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Dominator Supemotard

Aperto da mauro, Novembre 21, 2003, 23:01:16 PM

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Stefano80

..a rigor di logica le fasature più spinte dovrebbero essere intorno all '89..  
un mio amico aveva fatto una ricercas simile per i motori XT/TT .. ed il periodo era quello ...
..in quel periodo le restrizione "legali" erano molte meno..

Ciao..
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gianpivr

Chi ha posseduto un motore cagiva 125 2t e ci ha fatto mettere le mani sopra da gente qualificata, se nella ricerca di prestazioni c' era la rimozione del contralbero e la bilanciatura dell' albero stesso, si sarà reso conto da solo delle conseguenze fortemente negative sulla durata dei motori... e ricordo che si tratta solo di 125!!!
Lasciamo stare la teoria del se e del come ed analizziamo l' aspetto pratico... ci sarà un perchè nessuno lo fa?
Questa operazione viene sconsigliata da preparatori "spregiudicati" come una famosa ditta di Mozzecane - VR- e/o altri meccanici-preparatori altamente rinomati che hanno partecipato a varie Parigi Dakar e che partecipano a varie tappe del mondiale cross...
E poi scusami, non oso immaginare quante vibrazioni ci possano essere a livelli dei manovellismi interni se tu stesso ammetti che verranno riscontrate maggiori vibrazioni da parte del pilota.
Deponete l' ascia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-