Menu principale

SANGUE ROMAGNOLO

Aperto da GIANT SQUID, Novembre 23, 2003, 23:19:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

La stanchezza apportatami dallo stress di questo week,nn mi impedisce di inserire questo mio 3D,rimandando a domani le note riguardanti gli eventi.
Forse di parte,data la percentuale di sangue romagnolo che scorre nelle mie vene,voglio lo stesso esprimere un pensiero dedicato a queste genti splendide.
E' raro trovare una miscellanea cosi' perfetta di cuore,di passione per il mondo del "motore",lo hanno nel sangue,l'ho sempre saputo !
Gente come il Ns. Remo e lo Staff che si e' prodigato per la riuscita dell'evento nn hanno fatto altro che rimarcare che li',la moto,l'hanno dentro.
Sia il sottoscritto che il mio compagno di avventura Lorenzo,fratello maggiore del famoso Giorgio Grasso,siamo stati travolti da tutto cio',al pari di un senso dell'ospitalita'da riferimento.
E' gente allegra,attivissima,abilissima del miscelare impegno e divertimento come in nessuna altra parte.
Nulla al confronto di manifestazioni sulla carta piu' blasonate,come lo Sliding di Genova ove,ogni cosa appariva forzata e mercenaria,fredda ed,ahime senza passione alcuna.
Vi e' molto da imparare da queste genti.
Il buon Remo e' il perfetto testimonial di tutto cio',veramente un grande............

Grazie  Remo,sei il n° 1

...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

effettoxtremo

Non ho parole.... se solo fossi stato meno impegnato con le bandiere  in pista, forse ti sarei stato + d'aiuto.
Sei stato tu un grande a partecipare in quella fossa di leoni!!
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Io farei un applauso a tutti e due ... CLAP CLAP CLAP ... e bravi i nostri due valorosi !!  ;D
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Complimenti ragazzi.
E' davvero emozionante pensare alla giornata che avete passato, e la passione con cui lo fate !!!!
 :-* :-* :-*

mudro

volevo solo aggiungere una lieve cosuccia c'ero anch'io li a gestire con il coltello tra i denti quegli assetati d' asfalto ...con l' adrenalina al posto del sangue ......sapete in una manifestazione cosi stare al cancello d' ingresso pista non e facile soprattutto per uno come me che obligato da forze estranee a non poter assagiar la pista .... ma trovo tutti i modi per starci vicino ,,,cmq quando si presentavano li da me erano come dei bambini con la mamma (dai mi fai entrare ; ho fatto solo un turno ; mi si e spenta la moto .....ecc. ) beh ! ci sono delle soddisfazioni che non si possono spiegare. :P
XR 600 R '87   all original very strong

la finzione di ogni cosa ci porta all' estremo coraggio di cavalcare queste "DONNE" di razza
con la costante di essere l'unica per te............
l'invidia di altri e la forza di molti .............

GIANT SQUID

................Sei stato un grande Mudro..........veramente all'altezza della situazione  ;)
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER