Menu principale

Parafango post cross su XR650sm

Aperto da SuperMario, Novembre 25, 2003, 17:38:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

sicuramente se ci vuoi attaccare portatarga, targa e fanale servirà anche un irrigidimento del complesso, magari con una lama di alluminio adeguatamente sagomata (Giant docet).
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabri

ciao mario,anche io voglio sostituire il paraf post...
ma visto che il carreras è introvabile e il monnier molto caro,pensavo di usare la "Giant-ricetta"...
infatti gli avevo chiesto info: lui usò 1 UFO cr 99/00 appunto adattato sotto il fine sella...
ma mi chiedevo:il rosso CR è diverso da quello XR,vero? perciò forse il nero sarà l'unico colore utilizzabile??!!??     :(  
io avrei preferito il rosso XR...
l' XR 700 della foto credo abbia sella, paraf post, tabelle laterali di 1 CRF... infatti il filtro è estrno.. o mi sbaglio?
                                     
          dome966:una foto,please???    

dome966

Oggi pomeriggio faccio un pò di foto: non avendo una pag web, a scanso di equivoci chiedo di mandarmi una mail alla quale risponderò con le varie foto.
Comunque il risultato tanto per intenderci è quello della moto di Giant.
Ciao.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Stefano80

..il rosso è diverso..
..oltre cemoto lo produce sicuramente la UFO e c'è bianco.. (ne ho uno nel box)..


le foto le potete mandare a me, le inserisco io..
Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SuperMario

Ho risolto, montando un parafango posteriore ex WR usato di uno dei daverio formula.

Ho salvato il parafango originale, mi hanno montato una fascetta di plastica al posto della cassa filtro... è difficile da spiegare, faccio prima a mandare della foto a chi fosse interessato a questa soluzione.

Il parafango è stato quindi montato con un bullone sotto sela e due fascette ai lati, si raccorda piuttosto bene con le fiancate, sicuramente non come quello del crf.

Ah... colori. Sto convertendo la mia xr in bianco, ora monta infatti:
- parafanco post bianco
- fiancatine bianche
- paramani bianchi
- tabella portanumero bianca
- parafango ant. bianco
- parasteli bianchi

sella e serbatoio sono ancora rossi, le prossime modifiche riguarderanno proprio loro, non tanto per i colori, quanto per dimensioni e posizione di guida.

Anche qui... per chi volesse vedere il risultato, ho delle foto.

nik

Siamo curiosi Mario.
Faccela vedè ..... ;)

Jointer

Se vuoi manda alla solita mail ke te le posto io
CIao ciao
MAx

fabri

complimenti Mario...        ;)  
a quanto pare la tua XR si sta trasformando radicalmente...
io sto valutando la modifica del parafango post...
se mandassi delle foto mi renderei conto del risultato ottenuto con questa soluzione....
grazie...                      fabri

dome966

Aleeeeeee Mario, il tuning ha colpito anke te!!
Son curioso di vedere la modifica che ti hanno fatto con il post.re di Wr.
Mandami qualche foto della moto alla mail di tiscali.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

magicalchicco

ciao ragazzi intanto piacere a tutti avrei 2 domandine da porvi.
io ho sostituito il parafango posteriore originale con quello del crf anno 05 e il risultato si c'è stato ma non come volevo io forse per mio errore ma secondo me per mancanza di compatibilità tra le parti.
INtanto le bandine sono piu lunghe del parafango quindi debordano e sovrastano ilo parafango poi tra la sella e il parafango c'è uno spazio che in realta non dovrebbe esserci questa sera metto le foto cosi' potete vedere giudicare e darmi una mano
-poi se è possibile mi potreste dire quali sono i porta targa piu adatti ?????
-e per ultimo: è possibile mettere le baNDINE DEL CRF 450 ?????
GRAZIE RAGAZZI SIETE SEMPRE I MIGLIORE AND I LOVE XRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Enrico Del Fabro

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...