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cerchi CLF

Aperto da marcello, Dicembre 31, 2003, 09:05:46 AM

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GIANT SQUID

hai capito benissimo,ma nn e' un grosso problema.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

picchiarello

Sul mio xr ho un cerchio da 5 pollici e ho dovuto scampanarlo un po verso il freno ed ora ci sta benissimo! ma se non usi la moto in pista non è necessario basta un 4,50!
Come tipo di cerchio è molto buono anche se patisce un po i salti!
xr650 sm
Torino

Noisemaker

Ok.... comunque questo sarà il 2° prossimo problema..... il 1° (non per andare fuori tema) sarà sicuramente l'indurimento e settaggio sospensioni ant/post: salito su un XR 650 dal Konce si è talmente abbassato, il retrotreno, che mi è sembrato di essere su un chopper..... va bè che ultimamente sono ingrassato ( circa 90 Kg) però.... e poi l'avete confermato anche Voi in numerosi post.

Ciao.
Semel in anno licet insanire....

GONZILLO

Citazioneche mi è sembrato di essere su un chopper.....
:D ;D :D ;D
BELLA questa!!!
Ma vedrai che un po di regolazioni sistemerano il tutto, quasi tutto...

CIAO

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

GIANT SQUID

Diciamo che risolverei l'assetto prima di prendere in considerazione l'investimento per i cerchi che comunque ti comporterebbe un'esborso di min 800 euri per le ruote nude ai quali dovresti anche aggiungere un dignitoso disco ant.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

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Noisemaker

Infatti caro Giant sarà la prima cosa a cui penserò visti i motivi sopra citati; a proposito ho letto che sei stato l'artefice (all'epoca del tuo XR) delle modifiche con il miglior rapporto prezzo/risultato, anche se il lavoro l'hai eseguito tu mentre nel mio caso dovrei comunque aggiungere la manodopera....in merito (anche se immagino tu abbia la nausea del discorso) la migliore modifica, in considerazione dell'uso prolungato nel tempo, è quella da te descritta in galleria... oppure sarebbe necessario cambiare anche le molle??? i pompanti no vero??? Ho letto che su Motociclismo di Gennaio c'è una modifica, della WP, per un SV650, che comprende oltre all'olio e alle molle anche i pompanti... al prezzo di €. 360,00 (da quì la mia domanda, e sempre escludendo il dispendioso acquisto di una USD), ma forse quest'ultima sarebbe quella migliore.... magari poco usata...
Se "vuoi" e se "volete" darmi suggerimenti Vi sarei grato.

Andrea.
Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

AH!!! dimenticavo il posteriore.... ricordo di un post (che ora non trovo più) che tu Giant proposi 2 soluzioni: una tramite uniball, che poi adottasti, e una "più corretta"... così scrissi, che non ricordo; perchè più corretta?? e perchè poi scegliesti gli uniball??? Spererei in un'ultima gentile ed esaustiva risposta.   :P

Andrea :)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

se possibile cercate di restare in tema...
si parlava di cerchi CLF...

se passate ad altri temi collegatevi a discussioni già iniziate, ce ne sonoa decine...
o se proprio non ce la fate apritene una nuova...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Pardon.. hai regione!!! :P
Semel in anno licet insanire....

Noisemaker

Concludo dicendo che in merito alle mie precedenti ho trovato una discussione chiara ed esauriente... quindi sono a posto (spero); grazie comunque.  :)
Semel in anno licet insanire....