Menu principale

x la ciurmaglia etnea !!

Aperto da easyrider, Gennaio 02, 2004, 21:59:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

E allora lo si organizza questo incontro ???? ;D ;prendiamo esempio dai ns colleghi che stanno un po più su di noi e che hanno creato dei bei gruppetti, io posso dare la max disponibilita' nei fine settimana, un oretta la si trova  ;) sempre x una nobile causa  ciao e buone feste a tutto il forummmmmm m m meeee

AsPy

ETNAmita purosagne....

Dynamolele

Cari concittadini, come già ho scritto a easy e a Lupin mi farebbe molto piacere poterVi finalmente conoscere; x chi può il week end, io faccio presente che sono 1 week end si e uno no a Ct (quello no sono a Ragusa dalla "zita" come si dice in Svizzera!).
Che bello, che bello, ci incontriamo, ci incontriamo!!!! :D ;D :D
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

AsPy

Allora dati gli impegni lavorativi e studenteschi io direi di organizzare il tutto per la prima settimana utile a tutti di febbraio, così ho anche il tempo di completare la mia belva.
Ah....ma con o senza zavorrine????  :P ;D
ETNAmita purosagne....

easyrider

bhe io pensavo di organizzare un po prima di febbraio , non ho una zavorrina ufficiale ma  me la trovo non sara' difficle  ;D ;D cmq scherzi a parte speriamo di riuscire
Aspy cosa intendi x "pronta " cosa gli stai facendo  alla tua xr?? ???
ps:e tu  lupin che fine hai fatto ??

AsPy

La mia belvuccia è in preparazione grafica e forse...ripeto forse...le faccio fare un bel setting alle sospensioni dal buon 'Gnazio Virzì (Guardia Mangano). Tenetemi aggiornato.
ETNAmita purosagne....

peps

ragazzi anche a me piacerebbe fare qualche raduno di tempo ne ho quando non studio e non sono con la mia squadra di pallacanestro è il mezzo che mi manca!non vi potrò certo stare dietro con il mio xrino 125 4tcome mamma honda l'ha fatto con i vostri bolidi preparati! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ casomai mandatemi qualche foto mentre aspetto di crescere gli ultimi 3 mesi e di trovarmi un lavoretto estivo x comprarmi la moto nuova!!!!!!!! un buo xr400 e rimediare all'errore fatto!!!!!!!!!!!! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

Lupin

Il prossimo week end per me andrebbe bene,fatemi sapere!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Dynamolele

Innanzitutto 1 ciao affettuoso al piccolo PEPS ;)  :D (scommetto che sei 2 metri, vero?!?);

x il prossimo week end x me andrebbe bene pure, tenete presente che molto probabilmente sono con la "zavorrina"!

doppio e triplo lamps a tutti Voi, cari Concittadini :D
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

peps

ciao dinamolele bhe ti sei sbagliato di qualche cm!solo 192cm! ma un giorno............CRESCERO!!!!!!!

AsPy

Allora...io ci sono pure....non ho potuto sistemare la moto come volevo ma non ha importanza....allora quando si va a scippare le basole di via etnea??? Volendo si può anche andare a mangiare in qualche localuccio di montagna...slurp :P...P.S. se c'è almeno una zavorrina porto pure la mia dato che rompe sempre...."vojo fare un giro con la motoooooo"...pari ca è a sò... ;D ;D
ETNAmita purosagne....

AsPy

Dimenticavo....un salutone a peps...tranquillo che anche se è un 125...un xr è sempre un xr ricordalo... 8)
ETNAmita purosagne....

Lupin

oh speriamo che ce la facciamo a vederci,sarebbe davvero bello,il mio numero di cellulare è 3402667926,per qualunque cosa telefonatemi!!!Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

peps

ciao lupin per caso eri tu oggi che svoltavi x via lavaggi provenendo da via cesare beccaria?

peps

...."vojo fare un giro con la motoooooo"...pari ca è a sò...  
aspy è vero rompono sempre appena ho accennato alla mia zavorrina il fatto di voler forse cambiare moto si è ribellata!!!!!!!!!!!! ha detto che le piace questa e che conoscendomi più è veloce e più corro non esiste!!!!!! no ma io la ascolterò!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D