Menu principale

x la ciurmaglia etnea !!

Aperto da easyrider, Gennaio 02, 2004, 21:59:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

peps

allora ragazzi comu finiu? si fa o no questo incontro?
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

AsPy

Allora figlioli...per domenica mattina vi andrebbe bene????
ETNAmita purosagne....

Lupin

Spero di arrivarci,ieri ho fatto un gran botto con la moto e sono già in fase di ripristino,non so ancora se gliela faccio a finirla,vi faccio sapere fratelli.Peps comunque non ero io ieri in via lavaggi.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

easyrider

Ragazzi x me va benissimo domenica (mi raccomando compaesà  Lupin anche che la ruota anteriore non arrivi a montarla vieni tutto su una ruota ma vieni ;D ;D).
Per quanto mi riguarda si potrebbe decidere un luogo di incontro ed un orario (non troppo presto saremo reduci dal sabato tentacolare  ;D) se si fa colazione si ci si può vedere in centro se si va sull'etna a mangiare  si potrebbe fare nelle zone mie e di lupin.
Ps.Se ci stano zavorrine io porto la mia fatemi sapere !!!!!!!!!!!!! teniamoci in contatto!!!

AsPy

Wella, allora io proporrei un giro pacifico, anche perkè domenica pomeriggio ho un impegnuccio e devo tornarmene a giarre, inoltre non saremo tutti dato che lupin è incerto. Ad ogni modo proporrei per le 10.30 davanti Scardaci....che ne dite?
ETNAmita purosagne....

easyrider

ma allora in definitva si fa o no l'incontro ???? e chi siamo ???  e dove????
C'è nessuno ??? :)

AsPy

Allora, il mio num è 347-0098176. Io per domani mattina ci sono. Fatemi sapere.
ETNAmita purosagne....

peps

carusi io devo dare forfait x forza! domani sono seppellito sotto una montagna di libri quando odio la maturità e tutti di figghi i so ma de me prufissuri!!! ci voleva sto sfogo ogni tanto esce il catanese che è in me sarà stata lam folla x la festa di sant'agata!!!!!!

Lupin

Fratelli,la mia creatura è completa,acnhe se momentaneamente ho messo al post un normalissimo cerchio mito in luogo del mostro da 5 pollici.Io per domani ci sono  ma pranzo devo tornare alla maison,fate voi,mi ricollego al mio ritorno stanotte per vedere se si fa qualcosa.Ho fatto i salti mortali per finire la moto ma ce l'ho fatta!!!

AsPy

We lupin io se vuoi domani ci sono, anche se a pranzo sparisco pure io. Il mio num lo sai, caso mai mandami un sms.
ETNAmita purosagne....

Lupin

E quindi non se ne è fatto più niente,domenica prossima è il week end di S.Valentino e quindi non po esse,speriamo di vederci tra due settimane allora!!!

peps

ciao raga non se ne è fatto niente? non vi siete visti neanche voi?  ci dobbiamo vedere prima o poi pe run a[birra] ma cmq cosa hai in programma x il week end di san valentino  lupin chiusura totale in casa assieme alla zita???? [diavolo] raga mi spiegate come posso fare ad inserire una foto nel mex? devo per forza aprire una pagina personale su internet? clkiccando sul pulsante iserisci img c'è scritto http:/ quindi deve essere su internet l'img!!!!!!!! pensavo perche non apriamo una stanza di coversazione solo x noi raga di ct? ci sentiamo più tardi raga!

AsPy

Ciao Peps, si devi per forza avere un spazio web dove mettere la foto e linkarla nel messaggio. Cmq neanche per me è possibile sto weekend dato che la zita vienie apposta da siracusa e quindi me la devo accollare per forza. Ci si sente figlioli.  ;D
ETNAmita purosagne....

peps

caro aspy siamo rovinati con ste zite e vabene ci sentiao in questi giorni!!!!!!ora provo a linkare una mia foto!

ale

ciao a tutti... qualcuno di voi la settimana scorsa mi ha fermato per la strada e mi ha detto di questo sito....