Menu principale

x la ciurmaglia etnea !!

Aperto da easyrider, Gennaio 02, 2004, 21:59:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

peps

ora che ci penso non ho incontrato aspy ho incontrato ale! da quello che ho potuto intravedere dal casco non era poi cosi giovane da poter essere aspy!! senza offesa naturalmente!!!!!!!!!!!!! ;D ;D
 se eri tu in viqa filocomo e poi in via umberto dai un segno di vita ale!!!!!!!!
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

AsPy

Appunto anche perkè io non sono proprio di catania e nella provicnia scendo poco con la moto, tranne quel giorno che in moto ho beccato ale con la sua....tutti si fermavano a guardare i due mostri....cmq è facli capire se è la mia o la sua, lui ha cerchi clf, arrow, e parasteli in neoprene. Io kit originale, forcella a steli rovesciati. Per il resto PRECISE SPUTATE.  8)
ETNAmita purosagne....

peps

apparte che non so come siano fattigli steli rovesciati cmq ci credo sulla parola!sono stati proprio i cerchi a farmi venire il dubbio!!!! abbiamo camminato per tutta via filocomo fianco a fianco ma nessuno dei due( almeno penso  perchè cosi era da parte mia) ha avuto il coraggio di rischiare una possibile mala cumpassa salutando l'altro! ;D ;D

AsPy

Ma comeeee.....vigliakki....io a ale l'ho fermato spudorato (per giunta con la mia zavorrina che si vergognava perkè l'ho inseguito per via etnea con una ruota con lei dietro che godeva di felicità)e all'incrocio con via passo gravine mi sono presentato...avaia ffruntulini  ;D ;D ;D
ETNAmita purosagne....

peps

aho io non lo so per lui ho parlato principalmente per me! se non era lui ti immaginiche mala cumpassa? cmq ho goduto a vedere quel bolide veramente! ps ho sul groppone uno scarabeo 200 nuovo che mi occupa sapazio x la mia bimba in garage ho messo una inserzione sul sitx te aspy e per tutti i raga di cxatania vedete se trovate qualcuno che se lo prende è un affare fidatevi è solo che la capisco la gente chi se lo prende uno scooterone di sti tempi è meglio la moto x questo non e lo comprano!!!!andate a vedere sul mercatino del sito!!!

pps SCUSA ASPY VORRA DIRE CHE LA BIRRA TE IL WEB :D :D :D

AsPy

M ti immagini a me su  [scooter] [scooter] [scooter] .......... [banana] [banana] [banana] troppo esilarante...auHaUhAUha
ETNAmita purosagne....

peps

SICURAMENTE NO in fati ho detto vedete se trovate quelcuno che se lo prende non prendetevelo voi!!!! :D :D

AsPy

siii avevo capito....era solo na battutaaaaaaaaaaaaa.......:D
ETNAmita purosagne....

peps

m'pare avevo capito che avevi cpito pero cosi aumentiamo il num di post !!!!!! apparte gli scherzi levatemelo del groppone se no tra un paio di mesi quando chiedero a mio padre di cambiare il 125 col 400 mi dira che gia ho un 200 in casa che posso portare ti immagini un colosso come me di 192 cm su uno scooterone che per quanto nuovo possaessere non assomiglia nemmeno per le ruote ad una xr!!!!1

Lupin

Aho ma allora stà domenica ce la facciamo a vederci?Che sia la volta buona fratelli!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

AsPy

Uffa io nn posso....lunedì ho l'aNale di chimica con Pollicino....tu mi puoi capire Lupin....e cmq nn so se riuscirò a rimontare la moto per quel giorno....sono ancora in test version....vediamo che riesco a fare.... :P
ETNAmita purosagne....

Lupin

Vabbè ho capito,anche questa domenica salta!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

AsPy

Au....vabbè io ci sono....vedrò io come fare ma ci sarò....però dato che siamo in pochi perkè sicuro saremo io tu e peps....l'autri si pessiru.....e domenica 2 miei amici supermotardi vojono uscire con me....che ne dite se venite voi a giarre per farci un bel giro nelle zone di taormina-castelmola e dintorni???....cmq se non potete vedrò di essere a catania nn è un problea....basta ca ni videmu.... ;D ;D
ETNAmita purosagne....

easyrider

Carusazzi io verrei volentieri ma ho beccato l'influenza domenica scorsa  dopo l'uscita in  off (siamo arrivati fino alla casa cantoniera)  ero sudato fino alle mutande ed il risultato si è visto, con tutto il raffreddore me ne sono adnato in piscina ed oggi mi tocca passare il fine settimana a casa.
conto però di vedervi tutti quanti !!!!!! A presto Ciurmaglia

ale

Ragazzi non vi ho abbandanato, sono stato incasinato con la tesi...
Caro peps sicuramente ero io l'latra mattina, a ct oltre il fratello aspy non ho mai visto altre xr come la mia inoltre quella è la strada che faccio ogni mattina per andare a lavorare, considera che a quell' ora sono totalmente rinc... e non ricordo di aver visto un xr.... non sono così tanto vecchio ho appena fatto 25 anni....
Sò che questo non è il posto giusto, ma domeinca ho rotto il differenziale anteriore del mio Feroza, qualcuno mi può aiutare??