Menu principale

bike-expo di Padova

Aperto da giggio_VR, Gennaio 10, 2004, 11:09:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio_VR

date un'occhiata al programma

http://www.bike-expo.it/programmaeventi.htm

sono indeciso se sabato o domenica però ci devo andare l'anno scorso ero con la morosa quest'anno o solo o con gli amici la foto con Maurizia Paradiso la voglio  :P

voi che fate?

hola

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Webbo

mmhhh ne possiamo parlare.... di sabato che ne pensi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giggio_VR

posso dire che ho già prenotato ferie... ::)

in realtà c'è già mezza parola con altre persone però non ho nulla di definitivo  8)

mal/ben che vada ci vediamo la io sarò allo stand della GNOCCA [rofl] [rofl] [rofl]

hola

ciak

io e mio fratello andiamo di sicuro (aggratis), ma non sappiamo ancora quando
casomai se andiamo sabato ci vediamo lì

RAZZO

La mia presenza dovrebbe essere confermata al 99 % per sabato !  8)
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

confermo presenza mia di Fred e Cora per la giornata di sabato..

e aggiungo pure Giggio_VR e Gianpietro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

^GoGo^

99% ci sono anch'io di sabato mattina, se qualcuno ha voglia di aggregarsi o di ritrovarsi basta fare un fischio :)

ciak

non so ancora niente, l'entrata gratis c'è, ma è tramite pass, qundi non so ancora quando di preciso

RAZZO

Allora sono sicuro che ci incontreremo al bike-expo ... e non saremo nemmeno in grado di riconoscerci !
Chissà ...
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

ci vuole un segno di riconoscimento, tipo un fianchetto XR come portachiavi  :P

miraccomando, fotografate il meglio del meglio del meglio (come l'ultima volta  ;D ;D)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

giggio_VR

sabato mattina h10.00 area Racing pad. 8 ci sarà il trofeo SuperMotard

facilmente saremo lì

per riconoscerci è facile....

stampati e portati le foto segnaletiche  ;D

di questa sopra solo i primi 2 da sx

e anche qui i primi 2

hola

RAZZO

Visti e memorizzati !!
Ciao a sabato.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Ciao ragazzi,
allora nessun commento in merito alla manifestazione padovana ?
Purtroppo non sono riuscito a trovarvi in mezzo a tutta la ciurmaglia di gente che popolava la fiera ... però mi sorge spontanea la domanda ... ma c'eravate ??
Io sinceramente sono rimasto un pò deluso da questa manifestazione ... mi è sembrata una cosa fatta un pò così ... tanto per fare ! ... o forse ho ancora negli occhi il paese dei balocchi visto all'EICMA 2003 ?
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Tra le poche cose degne di nota ho trovato ...

Una delle moto del Team del mitico Rocco Siffredi :

La moto del pilota sardo Lorenzo Pes :

Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sisi eccome c'eravamo...
però causa defezioni utlimo momento eravamo solo Io, il Giggio e Cora..
il salone non mi ha entusiasmato.. anche se qualche foto ai cancelli colorati l'ho fatta anch'io..
ho Incontrato il caro Enrico "Picchiarello" di Torino, il ragazzo presente anche a Misano con il suo 650, e poi ho trovato un persona che era 10 anni che non vedevo (un mio fratello di naja).
triando le somme:
2 capannoni dedicati alle "fast and furious" car con relativi impianti stero da migliaia di Watt, 2 stand di abbigliamento in pelle e chicaglieria indiana, 2 capannoni di custom, e 2 capannoni di moto varie tra stradali enduro e SM..
abbiamo visto un po di manches di SM, dove un mitico ma a me sconosciuto "Ghiaccio" con un XR 650 ha dato filo da torcere al caro Ermanno Bastianini, in una pista non certo adatta al grosso mono... e il fenomenale campione europeo e mondiale di stunt con la moto Ricky Carmichael che con un paio di speed Triple ha fatto sgommi ed impenni a non finire..

Appena arrivati ci è toccata una corsa sotto la pioggia battente (naturalmente senza ombrello) dal parcheggio (5 Euro) all'ingresso (11 euro).
Giornata senza infamia e senza lode...