Menu principale

Info Kit Monnier di GIANPIETRO

Aperto da Pablo, Gennaio 21, 2004, 16:43:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

NN credo proprio !
Pensa alla miriade di c....te che si acquistano,spesso inutili.
Per l'acquisto di uno scarico,chissa per quale strano motivo,la cifra diventa meno importante....
Ma forse ,in termini di guida un MONNIER appaga un pochino di piu'
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

4br

so chi è il produttore, e mi sembra che il costo si agiri su i 500 €u........... se fossi interessato al'articolo; Dove dovrei effetuare l'ordine ? e il c osto rimarrebbe invariato ?
chiedo a chi a già fatto tale operazione.
Ringrazio e saluto
-INTERNET
+CABERNET

Stefano80

come si dice? ..tra i due "litiganti" il terzo gode..

facciamo così, voi mi comprate il Monnier, ed io mi SACRIFICO a testarlo in tutte le possibili condizioni in modo da determinare se effettivamente l'autonomia sia un problema..  a costo di rimanere a secco e spingere!!  .. ebbene si, farei tutto questo per voi!!!   ;D ;D

sepercaso lo trovo usato non ci penso neanche 30 secondi, mollo quello che sto facendo e coro a prenderlo!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

dome966

L'acquisto del serbatoio Monnier è un affare in quanto cambia sia l'estetica che la guida della moto: io lo consiglio.
Dello stesso non mi piacciono le grafiche originali, perciò ho ritagliato quelle del CR.
L'autonomia non è da gara di marathon ma in circa 100 km un distributore non lo trovi?
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Jointer

Anke io usato lo acquisterei al volo ora, e mi mangio le mani per nn aver preso quello del calamarone all'epoca in cui lo vendeva.... (mannaggia a me.....!!!)
Certo ke trovarlo usato è come trovare usata una pompa radiale 16x18, se non peggio.....
Cia ociao
MAx

efixer

Osservando il Kit la prima volta mi sono venute in mente le seguenti cose :
- C---o che bella : un un XR CRFezzato !!!  [woot]
- Lo voglio  [love01]
- Ampia scelta d grafiche

- Ma sara' veramente + maneggevole?  [scratc]
- Ma poi nn sara' + un XR !  [hmmm]
- No, nn posso "imbastardirla"  [ohno]
Da queste ultime ho cambiato idea , ma visto che ne state parlando mi si è riaccesa la fiamma del desiderio, ma lo prenderei solo se veramente cambia la manovrabilita' in fuoristrada visto che secondo me (col fisico mingherlino che mi ritrovo  :P) è l'unico difetto della belva.
X il rifornimento nn sarebbe un problema : i miei compagni hanno Wr 450 e CR 500  ;D dal benzinaio c andrei ugualmente spesso .

Webbo

occhio che i convolgiatori sono Monnier originali e non CR, quindi di grafiche vanno bene solo le Monnier, altrimenti vanno "adattate" come ha fatto Dome.
Gianpietro alla fine è andato da uno che personalizza taxi e furgoni e si è fatto fare un adesivo in digitale di "picchiarello" come Enrico (picchiarello appunto) di Torino, certo che farsele fare, costa come comprare delle grafiche in crystall
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

efixer

Ca miseria ... ero proprio al tel con Dome .. potevo chiedergli qualcosa .
Per ora pero' m'interessa sapere piu' la differenza d guida.

Grazie Web !!! ;)

GIANT SQUID

Fidatevi gente........
Un pomeriggio scesi dal mio XR MONNIER e salii su di un KX motard.............beh,la differenza di ca 30 Kg. era annullata.
NN c'era storia il 650 col MONNIER era un mezzo che poteva combattere,in termini di reattivita' dinamica,con un due tempi !
Ne rimasi impressionato.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Io non avrei problemi a regalarmelo ma concordo con Razzo, 7 litri sono insufficienti per il tipo di uso che ne faccio.
Va bene per la pista ma per non per un uso stradale (a meno che la strada non sia sempre la stessa e si abbia la certezza che i distributori siano sempre aperti).

Il problema è che per un uso normale 7 litri sono sufficienti ma in generale credo che ne servano altri 2 di riserva per gli imprevisti (Murphy rules!).

Quando ne studieranno uno di almeno 9 litri sarò il primo a comprarlo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Noisemaker

Ma scusate sono sette litri e basta???...Senza almeno uno di riserva???    ???
Semel in anno licet insanire....

uncleroby

Esatto, 7 litri ahimè altrimenti sarebbe già stato mio. Oltretutto lavoro in Svizzera e me lo sarei fatto spedire qua a Lugano... Azz

Uncleroby

Pablo

Ragazzi però per due cavolo di litri fate dei problemi assurdi...

COMPRATELO se avete il 650!!! Avrete una moto nuovo in cambio...

Piuttosto mi porto dietro la tanichetta!!!  :P

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

Citazione7 litri ahimè altrimenti sarebbe già stato mio

Ma dai smettila ...cosa stai aspettando a prenderlo ??  :P
10......7 litri non cambiano la vita se non stai attento anche con 10 rimani a piedi.... ti ricordi GIANT ??  :D
"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

E' l'esperienza che mi fà parlare... Quante volte mi basavo su un distributore in montagne  e poi era chiuso allora quei 2 litri = 38/40 km (con guida accorta) mi facevano tanto comodo.

Uncleroby