Menu principale

Forcellone monobraccio

Aperto da Lupin, Gennaio 29, 2004, 00:22:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

urka è vero...
stasera cerco di ricordarmene...
pardon
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lupin

Webmaster,com'è finita?Please please please,postami cotesta tanto bramata immagine......grazie.Lupin.:-)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

Webmasteeeeeeeeeeeeeeeeeeer........ma quando me la posti la foto??????Controllo ogni giorno e tra un pò metto l'immaginetta di Padre Pio e faccio un fioretto.......
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Jointer

Caro lupin mi pare sia in vacanza. :D
CIaociao
MAx

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

 ??? ma non è un forcellone Ducati, questo se lo sono fatto loro  :-X .......

Forza Lupin  ;) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

ma che dici ? è un forcellone di un VFR..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

lo stesso forcellone l'ho visto montato su un DR .. (sempre sulla stessa rivista)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

 ??? ah, ecco, ora è chiaro.....non mi quadrava la forma...
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Effetto visivo ottimo, veramente molto bella!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lupin

Grazie Web!Finalmente le foto...è bellissima la bambina col monobraccio,e il monobraccio ducati è molto più bello!Ancora stò c...zo di cerchio non mi è arrivato,sono fermo da settimane ormai.....sto sclerando!!! :-(
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Federico

Eeeeeehhhh, la prima foto sembra abbia la ruota post ....appoggiata, sicuri sia in asse?
E poi l'avantreno completo da stradale.........!!!
De gustibus.......
Come puro esercizio di stile, mooolto + aggressivo il TM, anche se con l'avantreno XR (o magari con le "rovesciate"), parafanghino racing, ed un parafango post + hard.
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Lupin

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......si...si...si...si!!! Ho trovato il cerchio per il monobraccio a Forlì......è stato spedito ieri!!!Arriva mercoledi o giovedi,adesso mi mancano soltanto i dadi centrali per parastrappi e cerchio e il distanziale conico che va prima della ruota!Sono troppo contento,se tutto va bene,il prossimo week end iniziano le prime misure ed elaborazioni!!! Chi la dura la vince fratelli!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fratelli mi è arrivato il cerchio da Forlì e stamattina ho preso il monobraccio!Mi mancano ancora alcune rondelle e soprattutto il distanziale conico che va prima della ruota e i due dadi centrali.Quando penso al lavoro che c'è da fare per montarlo mi viene da chiudere gli occhi e dormire per una settimana......sarà dura e ci vorrà tempo!Se qualcuno di voi ha un amico che vende pezzi usati Ducati fatemi sapere....grazie a tutti!!!Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

FINALMENTE...ho trovato anche i dadi e altre ninnolerie che mi mancavano...mercoledi' arrivano!!!A breve potrò cominciare questa impresa pazzesca....vi terrò aggiornati fratelli!!! ;D ;D ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"