Menu principale

[MX] Campo cross Rozzano

Aperto da mad max, Febbraio 07, 2004, 18:26:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mad max

ciao,qualche giorno fa' tramite pablo ho scoperto un campo da cross vicino rozzano.oggi sono andato a verificare l'esistenza ma niente!!!!!!solo rovi e sterpaglie.mi spiace pablo ma parlando con persone del posto mi hanno detto che c'era si ma 13anni fa'.aggiornati(scherzo)  by max :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

Leggo solo ora il tuo post...
Pardon ma sono giorni di parecchio lavoro e purtroppo devo trascurare un pò il sito!

Io ieri ho parlato con dei ragazzi che mi hanno detto che si entra dalla parte dove c'è la discarica... e che è agibile!!!
Anche io sapevo (come ti dissi settimana scorsa) che il campetto era frequentato circa 10/12 anni fa...

Però dovremmo andare a vedere meglio...
tanto per essere sicuri...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

va bene,ci conto.e vedrai come sara' bello mangiar polvere da un motard!!!    
  max
mad max ...before xr650sm ......now k300

carlowr

il campo cross di rozzano esisisteva fino a 2 settimane fa, ci sono stato appunto 2 settimane fa a girare con un amico
lo conosco da tanti anni, io ci giravo nel lontano 1999 con la mia mitica suzuki rm 250 da cross e già in quel periodo era abbandonato ma il circuito era ancora percorribile in più cera una parte per fare enduro molto bella e cazzuta...
lo costruirono a metà degli anni ottanta, i fondatori erano un certo "manetta" di rozzano e il fratello di michele alboreto che tempo fa aveva a rozzano una officina per moto ed era appassionato di enduro.
oggi lo stanno radendo al suolo per fare un parco forestale.

giangibottz

giusto per restare in tema di campetti da cross...
io mi ricordo che quand'ero piccolo... ormai una 25ina di anni fa  :-X, al parco lambro facevano delle gare di cross...
qualcuno sa se si può girare ancora?

che il fango sia con voi  :)
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

carlowr

si come no io ci vado spesso al parco lambro a girare tra gente che corre a piedi e cani che fanno la pupu hahahahha :D figurati ormai posti del genere non esistono quasi più, tornando al discorso rozzano quello si che era un bel posto per girare anche meglio del pistino di arluno. immaginati uno spazio di 15.000 mq tra campo cross e sentieri vari per girare liberamente. io li chiamo terra di nessuno,l'unico problemino di rozzano e che era meglio andare a girare in coppia o più persone perchè molte volte si incontravano personaggi strani tipo tossici,spacciatori,ladri d'auto ecc.

fabus

Citazione di: Pablo il Febbraio 14, 2004, 01:29:10 AM
Leggo solo ora il tuo post...
Pardon ma sono giorni di parecchio lavoro e purtroppo devo trascurare un pò il sito!

Io ieri ho parlato con dei ragazzi che mi hanno detto che si entra dalla parte dove c'è la discarica... e che è agibile!!!
Anche io sapevo (come ti dissi settimana scorsa) che il campetto era frequentato circa 10/12 anni fa...

Però dovremmo andare a vedere meglio...
tanto per essere sicuri...

Pablo

Si ma ragazzi quello che dite voi non è assolutamente un campo da cross!!!

Piuttosto un posto modello pregnana / arluno dove poter mettere le ruote coi denti sulla terra, una volta si, si girava bene in quel campo!!!!!
fabus u'zepecheno

Pablo

Come scritto sopra... lo frequentavo nel lontano '91/'92... allora MANETTA (e chi se lo scorda con quell'RM VOLAVA) lo aveva costruito proprio con il trattorino e tutte le settimane era dentro che modificava qualcosa...

Poi dopo gli anni d'oro (per me) ho smesso di andarci... non so più fin quando ha funzionato...

Sono tornato a fare un giro a settembre con MadMax... ormai abbandonato... solo cespugli... nonostante tutto i segni di qualche ENDURISTA di passaggio...
Ma cross ora è IMPENSABILE praticarlo...
Cmq per divertirsi un paio d'ore va ancora bene...

Citazione di: carlowr il Febbraio 23, 2005, 14:03:50 PM
il campo cross di rozzano esisisteva fino a 2 settimane fa, ci sono stato appunto 2 settimane fa a girare con un amico

Si appunto va bene girare sempre che davvero non lo stiano demolendo del tutto...
Andrò a fare un giretto in auto... tanto abito vicino!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!