Menu principale

VALDAREN CON PIETRAIE

Aperto da fabus, Febbraio 20, 2004, 10:47:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabus

Ciao ragazzi viste le condizioni del tempo , temo che questo fine settimana (a meno che non venga fuori il caldo africano) non riuscirò a derapare sulla pista di castelletyto di branduzzo, avendo comunque nelle vene sangue enduristico e crossistico, pensavo di organizzare per i più guerrieri un ritrovo nella grande cava di valdaren a Pregnana Milanese!!!!

Si tratta di un terreno misto pietraie con salitoni belli competitivi dove poter allenare fiato e braccia tra vari muri salti e appunto grosse pietre!!!!

Per chi fosse interessato io saro' li con un kappino six days lascio il mio mumero di telefono per eventuali info!!!!!

p.s. Non rispondetemi per dirmi che fa freddo e non girate please

Un salutone
fabus u'zepecheno

fabus

che prila sono se non lascio il telefono ...347//7585235
fabus u'zepecheno

SuperMario

Sabato o Domenica?
(bastardo, mi lasci con l'xr)

fabus

Come ti lascio con l'xr ?? ma tu pensavi di andare a castelletto veramente??? beh io sinceramente di spendere dei soldi per non divertirmi come vorrei beh allora vado a fare un po di spacca braccia, e guarda che di moto ce n'è è anche per te se vuoi tra ttr , tt, rm 125, ktm 125 c'è ne' per tutti,basta solo non temere il freddo.

dimmi tu
fabus u'zepecheno

SuperMario

Fabo, ma che staiaddì! Che castelletto e castelleto...
pensavo di venire in cava con te con l'xr, ma se dici che si trovano delle moto tanto meglio, solo non vorrei ditrugge le moto degli altri.
Sentiamoci, magari l'xr la porto lo stesso.
Quando allora? Domani?

fabus

DOMINGO SI GIRA NEL FANGO E CI SI FA IL FIATO
Così conosci anche sti pazzi dei miei amici
fabus u'zepecheno

SuperMario

fabus

DOMANIIIIIIIIIIIIIII CAXXO MARIO idee non me ne vengono per domani, perchè non provi a tirare in mezzo pablo che ce ne andiamo ad arluno nel fetucciato dove possiamo girare anche con le xr io non lo so con le slik ma tu sei tranquillo ad arluno
fabus u'zepecheno

SuperMario

Citazione di: fabus il Febbraio 20, 2004, 11:32:01 AMma tu sei tranquillo ad arluno

"tranquillo" è una parola grossa, comunque a questo punto vediamo se pablo o qualcun'altro, leggendo qui, si faccia sentire.

fabus

seeeeeeeeee figurati :fa freddo, puiove, nevica , la schiena, i calli, manca la benzina, e di qua e di la.

Mario non voglio crearmi inamicizie per carità, ma quando mai qualcuno si è aggregato??? MAI!!!! quindi mi sa che anche sto fine , visto anche il tempo.....rimarremo soli!!!!!

Va che bastano quei pazzi dei miei amici , domenica sera non riuscirai a muoverti questo è poco ma sicuro!!!!!

N.B. RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII FATEVI SENTIRE VI PREGO ANDIAMO AD IMBRATTARCI DI FANGOOOOOOOOO

P.S. Pablo non te la prendere a male ...lo sai che io scherzo sempre ormai mi conosci!!!!!!   ??? :) ;D :D :D ::) :P
fabus u'zepecheno

davide3

ciao raga!!!
ma quando volete andare alla fine sabato o domenica?
fettucciato o cava?
fatemi sapere perchè se vengo devo cambiare gomme!

ciao davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

fabus

EVVVVVAI GRANDE DAVIDE!!!!
Sicuramente domenica facciamo valdaren (cava con pietraie) comunque valdaren /arluno(fetucciato) distano circa 2.5 km l'una dall'altra e tra l'altro sono congiunte da strade bianche quindi prticamente non si tocca asfalto se non per 4/500 m.

L'idea sarebbe questa :

DOMENICA : Valdaren (cava) sassi sabbia salitoni spacca braccia  

SABATO : Ancora da decidere arluno pura terra

Comunque ripeto in un giorno si possono fare entrambi

fabus  347  7585235

p.s. non manchero' di tenervi aggiornati
fabus u'zepecheno

SuperMario

ma dai fabo, l'altro week end c'erano addirittura cora e gianpietro da verona!!

poi effettivamente non è proprio intelligente andare a spaccarsi nel fango a 5 gradi sotto zero e sotto la pioggia.

io vengo solo perchè non voglio perdere l'unica occasione (il week end) che ho di riprendere un pò la mano.

io propongo di fare comunque qualcosa domani.
il furgone c'è, potremmo andare a fare un giro dalle parti della cava con le xr... al massimo non giriamo e magnamo da qualche parte.

davide tu ci saresti?

davide3

domani se po fà!
ma domenica no perche vado a travagghiare!

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

fabus

Per me non ci sono problemi, posso venire anche il sabato,come ho spiegato a Davide, ma solo come accompagnatore.
IL fatto, è che la mia moto non è assicurata, ha su le sliK, i miei amici del cross, vanno domenica, e sinceramente io volevo inpiegare la giornata per un po' di sano enduro, è chiaro che se avessi avuto la moto con le ruote un po' più "gentili" e l'assicurazione (che poi anche senza.....) sarei venuto tranquillamente anche sabato ma così, non me la sento!!

Comunque sappiate che se volete andare sabato io ci sono, non in veste ufficiale, maci sono!!!!!
ciao
fabus u'zepecheno