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TUBI AVIO SI O NO....MA QUANTO COSTANO???

Aperto da Pa.perino, Febbraio 22, 2004, 01:06:39 AM

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Pa.perino

Sono indeciso se mettere dei tubi avio o no almeno sull'anteriore...considerando che la moto la userò prevalentemente su e giù per le colline e un pò più sporadicamente in pista tra Lombardore e Moncalieri....ne vale veramente la pena spendere sti soldi???????
DIMENTICAVO una domanda IMPORTANTE: chi c'è qui a Torino e dintorni VERAMENTE bravo a lavorare sugli XR???????
GRAZIE..CIIAAAOOOO ::) ::) ::)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Jointer

Decisamente si, oltre a una pinza di altro genere per cominciare.
Solo con la tubazione non vedresti molti miglioramenti in pista.
Noi andiamo a barauda e ti posso assicurare ke dopo 10 minuti l'impianto frenante lo puoi anke cestinare.
Vedi tu.
Per quanto riguarda lavorare sugli xr a torino ce n'è poki ke lavorano bene, ma ne parlava decored in un post di qualke gg. fa.
Ciaociao
MAx

Pa.perino

come posso fare x rintracciare il post di decored dove parla dei "bravi" a mettere mani sulle nostre motine?????? ??? ??? ???
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Pablo

Io sul mio 400 enduro l'ho montato in settimana con i raccordi in alluminio anodizzati! Costo 40€ circa...

Secondo me vale assolutamente la pena montarlo!
A novembre in un giro con UNCLEROBY e DAN tra le montagne di Lecco ho fatto un paio di curve andando lungo... Molto Luuuuuuuuuuuuuuuungo!!!
Il problema proprio il freno!

Certo parliamo di un'enduro... ma con un motard a parità di dimensione del disco c'è da dire che viaggi anche molto di più!!!
 
Quindi fossì in te lo sostituirei immediatamente!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pa.perino

se puliscono le strade e martedi riesco ad andare su col furgone a ritirare la bestia...appena son tranquillo lo faccio.
P.S. : se c'è qualcuno dalle mie parti che ha una pompa radiale d'occasione a bon prix..io la compro!!! ;D :)
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uncleroby

Io ho pagato molto di più il mio tubo in treccia della Braking ma penso siano soldi ben spesi molto di più di altre modifiche estetiche e di potenziamento motore che servono a poco.

 La Honda produce la linea XR con alcuni particolari economici per tenere basso il prezzo (e negli USA il 650 costa 6000 $...) e sono questi particolari (tubazioni freno, manubrio, disco anteriore, raggi, ecc) che vale la pena cambiare per primi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pa.perino

porca vacca!!!!!!!!..anche i raggi?????????'' ragazzi mi hanno fatto togliere dalla testa a pochi minuti dalla firma del contratto una VOR530sme /2002 perchè mi hanno detto mche c'erano da spenderci troppi soldi sopra in quanto il motore si apre in du e facilmente...mi hanno convinto a prendere l'XR650SM che è molto più affidabile e devo spenderci una secchiata di soldi perchè è assemblata con materiale economico...alla fine non so più che pensare...anche se sono contento della mia scelta finale.. ??? ??? ???
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uncleroby

Ti hanno detto bene!
L'XR è una gran moto e affidabile ma ha alcuni particolari economici che sono le prime cose da sostituire nel caso tu voglia personalizzarla. Ovviamente puoi tenerla di serie.
Penso però sia inutile elaborare il motore se prima non setti le sospensioni (che sono da enduro) e migliori i freni, ecc.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Jointer


Pa.perino

io non creco un mecc. x elaborare il motore...è solo che metto le mani avanti informandomi se ne esiste uno da ste parti....lo scarico però ci voleva....il suono è troppo bello 8)
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Pa.perino

DIMENTICAVO : in garage dovrei avere pompa e piinza di un suzuki SRAD 600 del '98....secondo voi si può fare?????????????????? ??? ??? ???
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GIANT SQUID

Forse la pompa,ma la pinza e' troppo larga !!!
Per qunto riguarda i consigli sul VOR.....beh,la realta e' forse diversa......nn esistono moto che si aprono in due,ma moto usate impropriamente. !
Tornando all'XR,sostituisci almeno le parti atte a compensare i gaps del mezzo quali :

Tubazioni e pinza tanto per iniziare.....il resto lo farai con calma !!
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pa.perino

Grazie dei consigli...ora spero proprio di riuscire ad andare a prendere la moto domani...meglio nel mio garage che dal concessionario ...cosi me la guardo bene e cerco di inventarmi qualcosa(mi diverto da matti a lavorare dal pieno ergal e alluminio). CIIAAAOOO :P :D ;D
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