Menu principale

triveneto enduro mansuè

Aperto da ciak, Marzo 05, 2004, 21:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciak

Ragazzi si parte .......forse se non nevica :-\ :-\ :-\,presenti mio fratello io e Nick con la nuova belva  [frusta] [frusta] se qualche veneto domenica è in zona e vuol passare a salutare :P :P :P

nik

Sono sicuro che sarà una grande giornata  ;)

RAZZO

Tempo ed impegni permettendo ... dovrei fare un salto a vedervi !!  :D
Fatemi sapere i vostri numeri di gara ... così vi riconosco !!
Avete il mio numero di cell. per contattarmi ... vero NIK ?!?
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alves

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO!!!!

Sono sicuro che ne farete delle belle :D
Ciao
Alves

RAZZO

Allora ?? ... dei tre valorosi padovani che hanno partecipato alla gara di Mansuè (Tv) ... nessuno ci fa un breve resoconto ??
Siete ancora distrutti dalla fatica ?? ... o avete ancora il gelo nelle ossa ??  :P
Naturalmente sto scherzando ... ma fateci sapere ...
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Beh, al contrario di ciak che eroicamente ha portato a termine la gara, io non sono riuscito a parteciparvi, mentre Andrea ha conlcuso un giro e poi si è fermato, putroppo la sua husby alla partenza ha fatto i capricci per l'umidità, ed è stato costretto alla sostituzione della candela, partendo con 30 min. di ritardo, che ha provato a recuperare tanto che è arrivato a prendere ciak alla fine del primo giro, ma poi ha preferito rinunciare.
Sono ancora molto su di giri per come è stata gestita la manifestazione, anche perchè non mi era stata garantita la custodia della moto, anche se io e cesco (il mio doc e compagno di merende) abbiamo telefonato più volte per segnalare la nostra difficoltà a raggiungere il campo di gara in tempo utile......
Non pretendevo chissà che cosa, ma almeno una parvenza di disponibilità, pensate che quando sono arrivato con il furgone alle 12.30 nella piazza non c'era anima viva e chiunque poteva caricare la moto sul furgone o carrello, oppure metterla in moto e andarsene.....
Non sono per niente contento, e poi non ho corso mannaggia

RAZZO

Il tempaccio dello scorso week end ha inciso in maniera pesante sul normale svolgimento dell'evento ... nonchè sulla organizzazione e gestione della gara !! ... almeno credo !!  :(
Avrai modo di rifarti ... NIK ... non temere !!
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

io sono in classifica, sono l'ultimo ma almeno sono arrivato
hanno tenuto conto solo del primo giro quando io ne avevo fatto 1 e mezzo prima di saperlo (io e un ragazzo stavamo facendo già il secondo)
mio fratello ha recuperato (anche perchè io avevo sentito che i c.o. non erano tirati e me la sono presa con calma, anche troppa visto i 29 minuti al primo controllo), ma poi ha gettato la spugna alla terza prova speciale

metà degli iscritti non è arrivata alla fine del primo giro, una bella mattanza

sono molto contento visto che è la prima gara

RAZZO

Bravo ... CIAK !!  [applausi] [applausi] [applausi]

Anch'io sarei soddisfatto nei tuoi panni !!  ;) ... con quel tempo li !!  :o

Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Grande Andrea !!!! :D
Bellissimo racconto

alves

RAZZO

WOW !!
Che emozioni ragazzi ... e poi le foto rendono perfettamente l'idea !!
Siete proprio i veri motociclisti modello : sporchi & cattivi !! ... o forse è meglio dire incazzati ??  :P
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 16, 2004, 08:48:04 AMWOW !!
Che emozioni ragazzi ... e poi le foto rendono perfettamente l'idea !!
Siete proprio i veri motociclisti modello : sporchi & cattivi !! ... o forse è meglio dire incazzati ??  :P
Ciao ...

Honda-Razzo.
Più che incazzati, siamo infangati ;)

alves

Mettiamola così Nik: almeno non hai dovuto lavare la moto dopo la gara!
Ciao
Alves

ciak

Dopo questo bel report Nik sulla doccia  [doccia]di fango voglio il report sulle TERRE DI MEZZO [shock] [shock]anche perchè non posso farlo io altrimenti dicono che esagero quando racconto della sega serramanico [ok] [ok]