Menu principale

Filtro Aria e filtro olio xr 250:vanno bene anche quelli del xr 400?????

Aperto da i dottore, Marzo 09, 2004, 15:42:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

i dottore

Devo cambiarli ma volevo sapere se andavano bene anche quelli della "sorella" maggiore

Ciao
Belle Cose

motowind

ricordatevi quando "quesitate" sugli argomenti piu' disparati di dire modello e anno della moto che possedete.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

i dottore

Belle Cose

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Rispondo per il filtro olio: XR 250, 400, 600 e Dominator di tutte le annate hanno lo stesso filtro olio.

Per il filtro aria il problema non si pone: siccome spero che non comprerai l' originale, le case produttrici di filtri aftermarket (Unifilter, Twin air, Marchald) ti danno tutte le indicazioni: se il filtro è uguale per tutte, c'è sicuramente scritto.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

i dottore

Grazie teppo risposte così immediate mancavano da quando ti eri assentato senza nulla togliere agli altri honda razzo webmaster etc che sono sempre gentilissimi e celeri

Non sai mica se c'è un sito della twin air dove posso controllare per il filtro aria???
Belle Cose

i dottore

trovato il sito della twin e il filtro per il 250 400 e 600 hanno lo stesso codice quindi il filtro aria è identico.

Ciao
Belle Cose

motowind

per il filtro dell'olio volevo chiedere una cosa ...

qui a roma si trova a 3,5 euri ...
chiaramente non originale

voi montate senza problemi anche non originale o "esigete" per le vostre belle solo quello di mamma honda?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

teppo

Mai montato un filtro originale  ;) !!!! costa lo sproposito di 10 euri  >:( !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

renato

Ciao Angelo, ma il  filtro olio dove lo trovi a 3,5, in via Amelia?
Io lì lo pago 4,5.
A proposito, il Motul 5100, sempre in via Amelia, non lo hanno, contrariamente a quanto mi avevi riferito.

Inoltre, visto che ci siamo, al Carrot's Giovedì pare che distribuiscano le tessere e sono pronte anche le magliette.

Ci sentiamo forse per Domenica per un girello tostarello, e vedi di far gli auguri a Marco per la sua nuova moto.

Ciao
renato da roma già xr 400