Menu principale

manubrio alto?

Aperto da Canaia, Marzo 13, 2004, 00:44:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Canaia

Sto cercando un manubrio uso motard alto e mi sembra di aver capito da voi che Acerbis ne fa un modello relativamentea buon prezzo.
Sapete qual'è il modello ed il suo prezzo circa?
Altre marche purche economiche e a guida alta/motard da propormi?

Grazie in anticipo.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Jointer

Io ho usato il renthal piega cr preso usato da massy_ge coi distanziali ramirez.
Tutta un'altra guida a prer mio.
Manubrio + largo e soprattutto sembra di guidare con + sicrezza e prontezza vista l'altezza.... sembra essere + controllabile in staccata e in derapata.
Tutti i piega alta sono buoni manubri per il motard.
Vedi tu quanto vuoi spendere :D
ciaocia
MAx

Fred Krueger

Mi sa che uno di quelli che costano meno è il PBR, è in alluminio anodizzato, con traversino, è bello alto (se hai bisogno lo misuro e posto l'altezza) e l'ho pagato 39.50€ nuovo. Ci ho fatto un'intera stagione con la SM e negli ultimi tempi sull'enduro e mi trovo benissimo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uncleroby

Per lo stesso prezzo circa prendi il Cemoto in Ergal, io lo monto e mi trovo bene, se hai il 650 devi fare un piccolo foro in corrispondenza del blocchetto dei comandi elettrici sula sinistra.
Immagino che tale foro non sia presente neanche sugli altri.
Anche Tommaselli penso abbia un buon rapporto qualità/prezzo

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Canaia

Di questo Acerbis ragazzi non ne sapete niente?
Cmq guardero di informarmi sui manubri da voi consigliatomi.
Grazie
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Webbo

la Acerbis fa il PHS a diametro variabile con altezza di 120 mm, si tratta della piega "extra high" costa circa 70-80 euro senza attacchi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Canaia

Grande Web si era proprio il PHS quello che cercavo.
Pero 120mm mi sembra forse addirittura troppi,che ne dite?
Qualcuno lo ha mai montato per uso motard?
Per attacchi cosa si intende?non posso montarlo nudo e crudo sui miei attacchi gia esistenti?
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Webbo

il manubrio PHS è oversize da 28 mm, gli attacchi standard sono da 22 mm serve una interfaccia apposita...
che lo alza di un altro paio di cm..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pa.perino

AHI....MA allora attacchi pompa , leva frizione..acceleratore che son x il 22???? ???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Jointer

é proprio per quello ke si kiama sezione variabile :)
28 centrale e 22 esterno. :)
Ciaociao
;Ax

uncleroby

Okkio se monti i paramani chiusi perchè sull'oversize potrebbero no starci.
Sulla moto di Dan dopo aver montato un oversize ho dovuto modificare abbastanza pesantemenet i paramai che interferivano con la pompa del freno.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Non so se esistono manubri senza traversino a piega alta... ma se così fosse, ti consiglierei di acquistarlo! I manubri senza traversino (vedi il mio ANSWER PRO-TAPE)  [huhu] ovviamente a sezione variabile... sono molto più elastici (quasi indistruttibili) e proprio grazie a questa proprietà di elasticità assorbono molto meglio le vibrazioni rendendo la guida meno affaticante specialmente per le braccia!

Pablo

P.S.
Secondo me sono anche molto più belli a vedersi...
(si sa... anche l'occhio vuole la sua parte)



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Canaia

Infatti anche io li reputo piu carini ma principalmente cio che mi interessa è l'altezza.
Se ne conoscete sempre in fascia economica di altri a piega alta senza traversino fatemelo sapere.

grazie
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

Prova a vedere cosa propongono Tommaselli oppure Reikon ... sono i più economici sul mercato ... pur garantendo un discreto margine di qualità !!  ;)
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

Ottimo provero ad informarmi.
Sapete se online ce qualche negozio che da i prezzi dei vari modelli tanto per farmi un idea?
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”