Menu principale

manubrio alto?

Aperto da Canaia, Marzo 13, 2004, 00:44:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

prova a guardare i WRP

io ho preso un WRP Oversize in Ergal Rosso..
ne esistono di tutti i prezzi...

http://www.windtrading.it/commerce/showgruppo.php?lng=ita&id_categoria=13
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Canaia

Grazie Stefano molto interessante e devo dire che i prezzi sembrano buoni.
Il manubrio che mi ispira di piu è il Eddy Seel replica che sembra parecchio alto ma costicchia 120 euro!!!
Sarebbe bello sapere in cosa si differenzia rispetto l'Acerbis PHS e se la differenza di prezzo è giustificata!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Webbo

ragazzi, se ci credete...
i produttori di manubri italiani sono molto pochi forse un paio...
secondo voi, a parte le scritte e i colori cambia qualcosa a livello materiali ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Canaia

Effettivamente sara proprio cosi come daltronde in tutti i campi,mi vien in mente nel hificar,dove le case produttrici di altoparlanti in Italia sono grossomodo 5-6 e i marchi italiani invece sono una ventina!!!!
Ora il bello sarebbe identificare i prodotti di ugual caratteristiche ma diverso marchio e vedere qual'è piu a buon mercato!
Cmq pazienza è un operazione troppo impegnativa quindi non resta che buttarsi!!!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”