Menu principale

NUOVI LOOK XR 650

Aperto da Federico, Marzo 17, 2004, 17:21:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico

Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

fastric

di cosa? non si vede nulla......

Federico

Frase più ricorrente:

Webbo

Federico non ha ancora imparato come si postano le immagini...
l'indirizzo della foto punta al suo Hard Disk..

Federico, se magari ci indichi l'indirizzo dal quale l'hai presa...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Federico

Scusate ancora ho rimesso l'indirizzo ma non appare nulla...peccato.
Ritenterò.......
Frase più ricorrente:

paolo

... adesso cominciamo ad essere curiosi...

Federico

Web nel secondo tentativo l'indirizzo è completo così come appare nel sito di origine........ ??? ???
Frase più ricorrente:

Webbo

strano, l'indirizzo che si evince dalle proprietà della foto che hai linkato non esiste.. sei sicuro ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Allora sta foto ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Porca zozza... sono curioso!!!
Dai dicci dove l'hai vista Federico... andiamo a vederla direttamente al sito originale!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

Boh io ho trovato questa e sono quelle della One....

il sito è qui:

LINK

CIAO
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Federico

Scusate se vi rispondo solo ora, comunque Gonzillo mi ha anticipato e ci ha azzeccato le grafiche sono le One, le ho trovate sul sito Chapparal USA, i noti preparatori con squadra che corre nel super Cross.
Scusate ancora
Frase più ricorrente:

Pa.perino

Belle x il fuoristrada...ma x il motard sono più belle-secondo me , eh...- quelle della factoryeffex -- ragzzi è un parere strettamente soggettivo non polemizzo---
CIIIAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :P
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Pa.perino

DIMENTICAVO: ho mandato in mail le foto delle grafiche EFFEX a tommi-to...lui può confermare................se interessa mai a qualcuno......... ;D ;D ;D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

certo certo, io le voglio vedere! POSTARE, POSTARE!!!!
...secondo me le grafiche della one sono le + belle, ma avete visto che razza di capolavoro? (apparte l'adesivo ONE sul parafango ant. che non mi piace).
Io ho il coprisella (un po' + vecchio) e pensate che quando me l'hanno visto mi hanno chiesto se lo davo via per mettere in mostra alla Galleria degli Uffizi! :D
...peccato però che non ho le grafiche del serbatoio in tinta...e ormai non spero nemmeno + di trovarle!  :-\

CIAO!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)