Menu principale

NUOVI LOOK XR 650

Aperto da Federico, Marzo 17, 2004, 17:21:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommy-to

ecchime...
confermo , quelle della factiry effex postatemi da paperino son davvero bellissime

p.s: paperino, potresti postarmi qualche particolare del portatarga ? lo hai collegato al parafango o al telaietto che sostiene il parafango?
scusate il piccolo O.T.

Tom

Jointer

Ma quella maskerina mostrata nella foto è quella americana non omologata?
Scusasete per il fuori tema.
:)
CIaociao
MAx

RAZZO

Esatto ... Jointer ...  ;)
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

RAGAZZI LE FOTO NON POSSO POSTARLE....CHI LO VUOL FARE X ME ...ME LO DICA E IO GLIELE INVIO.....scusate..non ho visto il caps lock... il portatarga è imbullonato al telaietto ed al parafango.... x le foto del portatarga..appena ho tempo ne faccio una da sotto e te la invio in mail ...PROMESSO.....al max ogni tanto ricordamelo...(sto facendo un corso.. ho la testa da un'altra parte). ::) ;D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

GIANT SQUID

Citazione di: Jointer il Marzo 18, 2004, 12:38:08 PMMa quella maskerina mostrata nella foto è quella americana non omologata?
Scusasete per il fuori tema.
:)
CIaociao
MAx

..............ancora con le mascherine............!

GIANT...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pa.perino

EH..EH...EH... :D :D...Dai , Giant..non farne una malattia.....CIIIAAAAOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :P
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!