Menu principale

consigli

Aperto da crono, Marzo 18, 2004, 17:21:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono

ciao,
vorrei avere consigli su come affrontare il mondo delle due ruote. Ho appena acquistato una xr 125l (non ho mai avuto una moto prima) e appena presa ero al settimo cielo ma tutto si è smorzato nonappena ci sono salito e ho visto che sono un impedito :-\ .  Quindi quello che vorrei sapere è quali sono i metodi migliori per imparare ad andare senza essere un danno per me e per gli altri. Per ora sto girando in un parcheggio per ceracre di prendere dimestichezza e perchè ho il timore di affrontare il traffico....Solo una volta mi sono lanciato ma erano più le volte che guardavo negli specchietti che quelle che guardavo avanti.  AIUTATEMI :-X.

Grazie
Crono
Crono

RAZZO

Usa la testa e non farti prendere dalla foga ... il mondo della moto è un mondo immenso da scoprire ... per cui fallo a piccoli passi senza fasciarti la testa prima di rompertela !!
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

easyrider

Citazione di: crono il Marzo 18, 2004, 17:21:46 PMciao,
vorrei avere consigli su come affrontare il mondo delle due ruote. Ho appena acquistato una xr 125l (non ho mai avuto una moto prima) e appena presa ero al settimo cielo ma tutto si è smorzato nonappena ci sono salito e ho visto che sono un impedito :-\ .  Quindi quello che vorrei sapere è quali sono i metodi migliori per imparare ad andare senza essere un danno per me e per gli altri. Per ora sto girando in un parcheggio per ceracre di prendere dimestichezza e perchè ho il timore di affrontare il traffico....Solo una volta mi sono lanciato ma erano più le volte che guardavo negli specchietti che quelle che guardavo avanti.  AIUTATEMI :-X.

Grazie
Crono
Credo che il tuo maggior problema sia la paura, è normale che all'inizio hai delle difficoltà, ma con passione e testa sulle spalle, vedrai che non l'abbandonerai mai la moto e ti scrive uno che il primo due ruote l'ha guidato a 26 anni , Vespa 50 ed oggi a 28 anni va in mulattiera con la sua xr600!!!
Guidala il + possibile e vedrai che + la guidi e meglio guiderai

Pablo

Di che zona sei?

Magari potresti vederti con qualcuno del sito...
Magari sono paure inutili le tue... anzi sicuramente sarà così!!!

Se sei di Milano e d'intorni... mi offrò volontario!
A tuo rischio e pericolo! E poi si va a mangiare in trattoria che è sempre gradita!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

se paghi te mi associo,ma andiamo al ristorante!!
mad max
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

Bastardo...
Ti porto in trattoria nel comasco! In mezzo ai trasportatori! Menù fisso 9 euro!

Pablo!

P.S.
Crono se sei del Nord Vicino a me... veramente mi offro volontario!

Paloma

dalle parti di roma ci trovi me, anche se probabilmente ti sarò più utile epr un pranzo che per lezioni di moto! ma la compagnia non si butta mai via!!!
[glow=red, 10, 500][size=11]Qualcuno pensa che la vera libertà sia poter andare dove si vuole, senza nemmeno bisogno di una strada...[/size][/glow]

crono

Grazie 1000 per i consigli. Domani ho intenzione di andare a farmi un giro e imparare a conoscere la moto ma soprattuttto a prendere fiducia in me sopra la moto......ci avete preso quello che mi frena è la fifa!!!! Vi farò sapere come è andata ;)
Crono

Dan

Ciao Crono... Ho preso la moto solo tre anni fa, husqvarna wre 125, e la pazienza di uncle Roby nel spiegarmi ed incoraggiarmi è stata fondamentale. La prima volta che l'ho provata sono finita in mezzo a un mucchio di neve! Fra l'altro abito in collina e per arrivare da qualche parte devo fare un pò di curve... L'anno scorso ho preso l'xr 250 e mi diverto come una matta! Secondo me se ti metti in contatto con qualcuno del sito per farti dare due dritte non sarebbe male.
Però Pablo e Mad Max sono due animali....  :D
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Paloma

crono dicci di dove sei, ti diremo con chi vai...   :-X
[glow=red, 10, 500][size=11]Qualcuno pensa che la vera libertà sia poter andare dove si vuole, senza nemmeno bisogno di una strada...[/size][/glow]

mad max

dan appena ti becco!!!!!!
 :P :P :P :P :P :P   madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

CitazionePerò Pablo e Mad Max sono due animali....  

Io mi sono offerto SOLO per la trattoria!

Pablo

Dan

Dicevo solo la verità!  :D  :D  :D  :D
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Caro Crono,

Okkio a quello che fai!
Se scegli Pablo ti insegnerà delle pazzie da stuntman ma in cambio ti chiederà una notte con tua sorella... ;D

Mad Max invece ti terrà 1 ora al telefono cercando di convincerti che per imparare devi distruggere la moto su un campo da cross...

Io sceglierei Dan! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

CitazionePostato da: unclerobyPostato il: Oggi alle 15:28:21
Caro Crono,

Okkio a quello che fai!
Se scegli Pablo ti insegnerà delle pazzie da stuntman ma in cambio ti chiederà una notte con tua sorella...

Mad Max invece ti terrà 1 ora al telefono cercando di convincerti che per imparare devi distruggere la moto su un campo da cross...

Io sceglierei Dan!

Uncleroby

é proprio uno "ZIO"
Però è davvero mitico...

Pablo