Menu principale

Prove libere motard - Jesolo (Ve) - 20/03/04

Aperto da RAZZO, Marzo 18, 2004, 18:06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

In concomitanza con la prima gara del Campionato Triveneto di Supermotard in programma domenica 21 Marzo 2004 ... vi invito ufficialmente alle prove libere aperte a tutti ... ripeto APERTE A TUTTI (privati e non) ... nella giornata di Sabato 20 Marzo 2004.
Io dovrei esserci al 99 % con il mio XR 650 ... ci tengo a sottolineare che sarà il mio primo ingresso in pista ... per cui se volete ridere venite a Jesolo (VE).
C'è qualcun'altro che ha intenzione di venire a girare ??
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Se qualcuno da Milano si sposta...
IO CI SONO!!!

Vengo a curiosare...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Pablo ... Pablo ...  sei come il prezzemolo ... vorresti essere sempre dappertutto !!  ;D ;D ;D
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

Chiacchierando con il webmaster, si ventilava la proposta di un incontro a jesolo....io ci sarei alla grande, in 3 ore sarei li 8)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Se vedete un XR 650 smarmittato ... sapete chi è il pirla in questione !!  :D :D :D
Io vado sabato a girare ... per la domenica non ho la certezza di esserci !!
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

Ragazzi io ci vado domenica cioe domani ma come spettatore.
Fatemi sapere se qualcuno di voi ci sara cosi ci becchiamo.
ciao

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

mad max

bravo razzo,e' da provare.stai attento a non esagerare perche' la diablo derapa da paura ma sempre avvertendoti.
io oggi sono tornato da castelletto e' ho appunto riscontrato questo.in pista arrivi a un limite che in strada e' difficile arrivare o per lo meno se non rischiando.la pista e' troppo bella propio xche e tutto o quasi in sicurezza.
mad max saluti 8) 8)
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

madmax BASTARDO perchè non lo dici che hai girato in pista con BIAGGI/VERDEROSA/MANZO etc...etc...!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

niente di particolare,ieri pom. in pista c'era biaggi max,manzo,verderosa che giravano.manzo con la nuova aprilia con accensione elettrica e marmitta sotto la sella.
biaggi con un crf giallo camel con uno stile impeccabile,derapando opportunamente quando serviva.
verderosa invece aveva la vertemati ufficiale e la strizzava paurosamente.ieri c'era anche il nuovo pezzo sterrato con tre salti,a mio parere con la terra troppo molle e quindi la mia moto affondava nei canali fatti dalle moto,sicuramente tra un po' di tempo la situazione migliorera'.
ho visto tanta gente  cadere in sterrato propio x questo motivo,io sono stato solo piu' fortunato!!
madmax

picchiarello

Ciao mad ! Fra le vittime dello sterrato c'èro anchio e se non sbaglio te lo sei visto in diretta mentre aravo il fosso !!
Va bene va bene! ogni tanto ci vuole ! :)
xr650 sm
Torino

mad max

ciao picchiatello,con che moto eri li?
io avevo un xr rossa targata a strisce nere bianche
saluti max

nik

Complimenti Max, finalmente un bel report !!!
Ragazzi, scriviamo di più di cosa facciamo con le moto, e non cosa dovremmo fare alla moto ;)

GregTV

:D Bravo Max! Bel lavoro, bel reportage!
Mi sembra che come prima esperienza, soprattutto in mezzo a tanta gente, non te la sia cavata male, eh?
Delle volte a forza di stare davanti al PC si perde un po' l'essenza delle cose, cioè quanto sia bello cavalcare brutalmente le ns. motorette e non starne a parlare solamente....
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

RAZZO

X NIK :

E' bello scrivere entrambe le cose ... sia cosa facciamo che cosa vorremmo fare ... anche perchè spesso i consigli degli altri sono utili !!  ;)

X GREGTV :

Hai proprio ragione ... queste macchine infernali (leggi PC) ... spesso ci fanno dimenticare quanto bello sia sporcare le mani e la moto !!

Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SuperMario

max complimenti, ho sentito che jesolo è scivolosissima come pista.
come al solito gran belle foto, bel report.. insomma... sei uno che dà soddisfazioni!

Citazione di: mad max il Marzo 21, 2004, 14:47:02 PMciao picchiatello,con che moto eri li?
io avevo un xr rossa targata a strisce nere bianche
saluti max

ciao mad max, avevi per caso una xr con grafiche monnier? mi sa che ci siamo incrociati un paio di volte nello sterrato.

picchiatello (enrico vero?), non so se ti ricordi, verso la fine ti ho affiancato fuori pista con una xr monnier bianca/nera...

ragazzi non so voi ma è un delirio il peso dell'xr nella parte off... in ogni caso la pista con la parte in terra è molto + divertente!

alla prossima