Menu principale

IL MEETING DI XR-ITALIA?

Aperto da giggio_VR, Marzo 19, 2004, 10:28:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

antarctica

Citazione di: GIANT SQUID il Aprile 03, 2004, 20:28:00 PMTutto cio' mi fa sorridere !
....NN SARO' PRESENTE ! Cosi' nn offuschero' il folklore dei nuovi iscritti.....
caro Giant per prima cosa mi spiace il fatto che tu la metta così male perchè in fondo il bello di un sito come questo è proprio quello di scambiarsi opinioni che, dovrai ammettere, pur potendo essere diverse rimangono sempre e solo delle opinioni.
Molto più spesso però accade che ci si fraintenda proprio perchè i nostri scambi di idee non avvengono "a voce" bensì davanti ad una tastiera con la quale lottiamo (almeno io) per riuscire ad esprimerci al meglio battendo meno tasti possibile. Purtroppo questo significa che non sempre si raggiunge l'obiettivo di farsi capire come si vorrebbe. La tendenza ad essere sintetici fa sì che si usino parole forti, inadatte o tali che i concetti pesino come macigni.
Sono quindi io il primo a scusarsi con te per aver scandito parole del tipo special-guest o coreografia e concetti che suonano erroneamente di esclusività e di intolleranza. Assolutemente no ! Niente "ristrettezze" o preclusioni, niente di tutto ciò ! Il mio voleva essere solo un suggerimento (in appoggio al post di Web all'inizio di questo tema) per rendere un meeting XR più reale, più proprio.
D'altronde  la "XR" di questo sito significa qualcosa o no ?
E' bastato però quanto aggiunto da Web (difficoltà di grande partecipazione di XRristi) per far rendere conto che, nella sostanza, questo meeting non può essere un incontro monomarca ma è bello se si adotta un'ottica di larghe vedute, peraltro già sperimentata con successo nelle precedenti edizioni. D'accordissimo.
Sinceramente caro Giant, c'è tutt'altra intenzione da parte mia che quella di urtare qualcuno nè tantomeno una persona, come te, che su XR Italia vanta una sorta di paternità.
Rispetto anche quel Giant in cui riconosco solida passione motociclistica e competenza, cose di cui questo sito ha estremo bisogno.
Per la simpatia e la tua carica umana, posso dire poco perchè viceversa ti conosco solo dai commenti dei tuoi amici  ma vedo che anche in questo riesci a primeggiare....Mi fa piacere e magari un giorno chissà capita che ci vediamo e parliamo....

cordialità

Get a ride in the wild side !

corradovr

Io penso che è giunta l'ora di smettere di chiaccherare e decidere la data del meeting .... credo che tutti , come me , non vedano l'ora di fare quattro accelerate e bere una birra in compagnia (possessori di XR e non)

RAZZO

CitazionePostato da: corradovrPostato il: Oggi alle 17:49:52
Io penso che è giunta l'ora di smettere di chiaccherare e decidere la data del meeting .... credo che tutti , come me , non vedano l'ora di fare quattro accelerate e bere una birra in compagnia (possessori di XR e non)

[huhu][huhu]   [mavieni] [mavieni]   [huhu][huhu]   [mavieni][mavieni]   [huhu] [huhu]   [mavieni] [mavieni]

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: corradovr il Aprile 05, 2004, 17:49:52 PMIo penso che è giunta l'ora di smettere di chiaccherare e decidere la data del meeting .... credo che tutti , come me , non vedano l'ora di fare quattro accelerate e bere una birra in compagnia (possessori di XR e non)
Grrrrande Manetta !!!!
Sono con te ;)

Pablo

CitazionePostato da: WebmasterPostato il: Domenica 04 Aprile 2004, 16:55
il Meeting sarà ASSOLUTAEMENTE aperto ai partecipanti del sito/forum.. ci mancherebbe !
il mio pensiero era solo verso chi senza manco conoscerci pretende di venire... a fare 4 sbreghi...
senza nulla togliere alle guide che devono assolutamente esserci.... non voglio che si aggreghino comitivi o gruppi enduristi che nulla hanno a che fare con il sito o con il mondo XR...

[ok]

Citazionepoi penso al povero Gonzillo e mi dico: "... già è stato sfigato a essere mollato dall'XR se non lo lasciano venire al meeting si impicca con una sciarpa color pisello..."  

Uncleroby

[rofl] [rimbalza] [rofl] [rimbalza] [rofl] [rimbalza]

Pablo

P.S.
FATTI! NON PUGNETTE... ALLORA QUANDO SI SAPRà LA DATA ESATTA?

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabri

io credo che il Meeting debba essere aperto a tutti quelli del sito piu eventuali XRisti esterni..   se poi 1 si porta l'amichetto con l'Husqvarna(x esempio..) nn ci vedo nulla di male..
      la data??? [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza]
       fabri

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

[disperato] Vi prego... non il 12 giugno!!! Devo andare a tutti i costi al matrimonio... sono disperato! Ho anche chiamato per sapere se potewvo NON andare... NO COMMENT!

Pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease!!!!
Voglio venire anche io...

Pablo [ohno]

RAZZO

Non vorrai mica paragonare il meeting ad un matrimonio ??  :P
Il confronto non regge !! ... scordati immediatamente il matrimonio ... prepara la moto per il meeting !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Sono disperato...  :-\

Giuro che ho anche chiamato per sapere se potevo non andare...
Ovviamente puoi immaginarti la risposta!  
[frusta]
 [martello] [martello2] [megafono] [tepoz] [bang01] [cappio] [lol2] [martellate] [motz] [spank] [botte] [morte] [shakko]

A parole più o meno sono stato seviziato in questa maniera!!!

Pablo

(vi prego datemi consigli per saltare quel cavolo di matrimonio palloso)
Oltretutto mi stanno antipatici entrambi!!!

gobovr

Citazione di: Pablo il Aprile 08, 2004, 11:13:58 AM(vi prego datemi consigli per saltare quel cavolo di matrimonio palloso)
Oltretutto mi stanno antipatici entrambi!!!

propio ora ho saputo che i "promessi sposi" spesso guardano il sito :P :P :P :P :P :P

cmq per ritornare sull'argomento mi associo pienamente al pensiero di Stefano80 e Web.
Buon enduro a tutti
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

giggio_VR

beh...

allora il 5 non sarebbe malaccio...  8)

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)