Menu principale

Motocavalcata del monferrato

Aperto da toto, Marzo 19, 2004, 22:57:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

toto

Qualcuno va? e per domenica 28 marzo.
Io con qualche amico (4-5), vado...non credo sia qualcosa di particolarmente impegnativo, ma è un' ottima occasione per passare una giornata in compagnia.....
Tutti i dettagli su www.motoclubpalli.it...
            toto
 p.s. il mio tel. è 349-6017289, sarebbe bello trovarci qualcuno del sito..

Pa.perino

.............SOLO fuoristrada...vero??? :-[ :-[ :-[
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

toto

Sono stato impreciso.
Domenica 28 marzo, è organizzato un giro stradale ed uno fuoristrada, entrambi sui 120-130 km.....dettagli maggiori sono anche su MF di marzo.Noi facciamo quello fuoristrada..

Pa.perino

FOCCA LA BINDELLA!!!!!!!!!!! allora si può fare...... ;D

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.

spale

Io, a meno di imprevisti particolari, ci sarò insieme a due amici.
Si parla di 140 km in fuoristrada.
Ci siamo stati già l'altranno ed è stata una bellissima giornata.
La consiglio a tutti quelli che possono.
Noi abbiamo già affittato il furgone x 3 moto.
A presto,
Spale ;)

Dimenticavo, date un'occhiata su soloenduro, c'è un 3d bello lungo.
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

RAZZO

Dai Paperino ... mettiti d'accordo con qualche motarder di Torino ... e vai a provare sta Motocavalcata !!
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dario62

SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMO MINUTO CI SONO ANCH'IO
HONDA XR650 CON faro anteriore monocolo
a domenica

RAZZO

Se non erro ci sarà anche GREGTV ... con al seguito due amici !!  ;)
Bella occasione per conoscere altri XRisti ... vero GREGTV ??
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

SPERO DI RIMETTERMI IN TEMPO questo è il primo giorno senza febbre...se si...ci sarò con un amico con xr 600sm bianco io avrò(se sto bene)giubbotto spike con grosso "paperino" cucito sulla schiena
CIIIIAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

GregTV

:) Mi farebbe molto piacere conoscervi in questa occasione....
Da quanto mi hanno riferito gli organizzatori il giro è effettivamente da "moto-cavalcata", perciò non impegnativo, però pensando che nelle scorse edizioni ci sono state 350 enduro e 200 stradali, il fatto che il tracciato sia tutto su terra inzuppata d'acqua (per le enduro) creerà un bel mare di fango a mo' di saponetta...
Per tutti i partecipanti: BUON DIVERIMENTO! ;)
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

Pa.perino

ma si dai....fa parte del giooco....vorrà dire che a fine giornata gli enduristi faranno la felicità dei gestori di lavaggi a gettone......... :P

pdil

;D

io ci sarò con un amico da Milano, Dario a domenica.
Venite numerosi

Paolo XR600 targata FE xxxxx (non ricordo la targa)  :P

GregTV

:) Mi dispiace non essere riuscito a conoscere qualcuno di voi che sicuramente ci sarà stato in mezzo a quella bolgia incredibile di domenica... Per vs. informazione ho visto che è numeroso il popolo XRista in queste manifestazioni e non ha potuto che farmi piacere, oltre a darmi una "compagnia" rasserenante....
Il tempo è stato clemente, il percorso molto meno: l'acqua dei giorni scorsi ha costretto gli organizzatori a modificare addirittura alcuni tratti del percorso a causa di alberi caduti; i sentieri sono diventati letti di melma....
Immaginatevi essere in mezzo ad una caterba di moto, sullo stretto, in pendenza sopra ciottoli infangati e dover accettare di rimane fermi in equlilibrio per aspettare lo sfortunato che è caduto oppure non se l'è sentita di smanettare come doveva ed ora è di traverso in mezzo al tracciato che non riesce più andare avanti.... (questa situazione moltiplicatela per "n" volte...)
Il report e qualche foto....
http://www.tenerside.it/motocavalcata.php
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

RAZZO

Mitico GREG ... in quelle situazioni ci si fa le ossa !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

domenica mattina ,mentre andavo a Castelletto, nell'autogrill di Villanovva d'Asti presumo di aver visto qualcuno di voi--credo-- con gli XR enduro sul carrellino.....MAH...??? ::) ::) ::)