Menu principale

Accelera che ti passa...

Aperto da Fred Krueger, Marzo 21, 2004, 20:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

...e anche il chiletto in più del BRP s'invola.
(Ovvero: meno seghe mentali, factory replica e metalli nobili e più apertura del polso destro)

...o no?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GONZILLO

....com'è andato l'atterraggio ??  :)
"Bitte ein bit!!!"

Jointer

Citazione di: GONZILLO il Marzo 21, 2004, 20:44:16 PM....com'è andato l'atterraggio ??  :)

Sicuramente meglio ke col Kagasaki ;)
eheheheh
Max

Pablo

Quanto era larga quella stradina?
Per me hai frenato dentro il fossato dall'altra parte...  :P

COMPLIMENTI!
Ottimo salto... io ho troppa fifa... a volare!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Non ero io...io facevo la foto, chi salta è un amico con un polso dx molto 'tonico' e molto poco incline a parlare di setting delle sospensioni, di dischi wave e di scarichi in tantalio :D
L'atterraggio è andato ovviamente benissimo (parecchi metri più avanti), non si scompone nulla  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

[applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi]

... questo genere di foto mi esaltano assai !!
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SergettXRmotard

infatti mi stavo già convincendo che tu avessi una xr600 come sm ed una xr650 come enduro... ti ho invidiato x qualche minuto... fino alla lettura del tuo successivo post!  :)
beh cmq complimenti a te x la foto ed al tuo amico per .... il salto e la moto!

GONZILLO

CitazioneSicuramente meglio ke col Kagasaki
eheheheh
Max

Uè Max fai il bravo, a proposito come vanno i lavori, l'hai poi montata la pinza a 4 pist. ?  :D EH.Eh.eh
e per la mascherina, hai già preso le ferie  ? :D

PS: e poi si scrive KAWATAPPI! :D :D

CIAO CIAO
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Jointer

Eheheheh allora ... per la pinza alla fine ho desistito caro Gonz, tanto il gioco non valeva la candela e quindi ho optato per un freno migliore delle 4p, il 2p+2P rinomato sistema di decelerazione basato su una portentosa pinza a 2 pistoncini + un sistema anti bloccaggio a 2 Piedi :D
eheheheh
Per quanto riguarda la maskerina mi sono messo in infortunio per prepararmi al lavoro spiritualmente, per quando dovrò passare al lavoro vero e proprio mi licenzierò :D eheheheh
E poi sai qua è difficile, senza la combricola ligure di supporto come faccio? beh forse una mano la potrei kiedere proprio a te!!! ;) eheheh :P kennedici?
E dulcis in fundo se dici KAwatappi allora kiamala col suo nome: GavaNate!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciaps ciaps
Max

GONZILLO

Citazionebeh forse una mano la potrei kiedere proprio a te!!!  eheheh  kennedici?

Mah...non so conoscendo i tuoi precedenti, come minimo mi ritroverei lo Zetone con la mascherina XR... e la tua XR con mascherina orange...... :D :P :D :P

CIAO  ;)
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Jointer

PErò...... non ci avevo mica pensato.... ora ke me lo hai suggerito ci farò un pensierino mumble mumble :D
ciaps

Stefano80

Citazioneper la pinza alla fine ho desistito
..ma non avevi fatto praticamente tutto?
cosa ti manca? una mano te la do io...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Jointer

Grazie stefano del tuo generoso aiuto :)
Fatto tutto come detto in precedenza (anzi se a quelkuno servono delle foto complete della staffa anteriore ben volentieri)
Era per ridere e skerzare col Gonzillo :)
ciaps
MAx

Dynamolele

L'ho vista solo adesso; complimenti x la gran foto e x il gran salto! ;) (w l'enduro)
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

GregTV

:) Concordo pienamente con Fred ed il suo "amico saltatore"! Molto meglio una bella dose di adrenalina sui campi con la 2ruote sotto il culo che tante ore in garage a decorarla... ::)
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer