Menu principale

Meoni & Fasola su Nuvolari Channel

Aperto da RAZZO, Marzo 24, 2004, 10:39:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Ieri (23-03-04) alle 13.30 su Nuvolari Channel hanno trasmesso uno speciale sui corsi che Fabrizio Meoni & Fabio Fasola sostengono in Tunisia.
Nessuno l'ha visto ?? .... molto interessante !!  
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Io l'ho visto! Davvero interessante! Sinceramente non avrei mai pensato che la tecnica fosse completamente diversa dall'enduro.
Avete visto anche il reportage tecnico sulla moto di Meoni?
Che bomba!! ;D

duga 8)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pa.perino

VISTO!!!!!...è una figata!!! beati quei fortunati che sono riusciti ad andare laggiù con loro.....peccato x le moto.....fossero state delle xr 650........ ;D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

effettoxtremo

Ho avuto il piacere un paio di settimane fa' di incrociare 2 traettorie con Meoni sulla pista di Citta di Castello.
Non credevo che avesse un'agilita' come quella dimostrata, davvero incontenibile.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....