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TERRA MODENA SM

Aperto da Federico, Marzo 26, 2004, 14:28:56 PM

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0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Federico



Un po' spigolosa ma molto "avanti" e tecnica sopraffina
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Federico

......dimenticavo, per fortuna hanno abbandonato lo scarico tipo Ducati 999, molto cool pure il numero.......che non tradisce le origini...
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Jointer

Spettacolo quel cuore rosso ke batte....
:)

masso

certo che tra questa e l'aprilia mxv come novità se la giocano alla grande
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

La moto vista in foto è molto meglio dei disegni che circolavano in rete !!
Avete visto lo scarco dove e come sfiata ?? ... tutto verso l'alto !!  :o
Se la volete non costa nemmeno tanto ... solo 25.000 Euro ... piano con le prenotazioni ... non spingete !!  :D
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabri

davvero bella....
ma mi dite qualcosa sul motore?
grazie, fabri

Noisemaker

Gli intenti iniziali e la tecnologia sono/sembrano molto validi....... ma esteticamente è una gran figata!!

 [applausi] [applausi] [applausi]
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Il motore 450cc della Terra Modena SX2 ha le seguenti caratteristiche:
Monocilindrico a 4 tempi di 449,6 cc con contralbero
Alesaggio e Corsa: 98x59,6
Basamento in alluminio fuso in terra
Coperchio testa, frizione ed ingranaggi in magnesio
Raffreddamento a liquido forzato
Albero motore componibile in acciaio legato
Biella e spinotto in acciaio legato
Cuscinetto biella a rulli
Pistone forgiato in alluminio con 1 segmento più 1 raschiaolio
Rapporto di compressione: 13,0:1
Cilindro in alluminio fuso in terra con canna integrata e riporto in nikasil
Testa cilindro in alluminio fusa in terra
Distribuzione con 2 assi a cammes in testa e 4 valvole in titanio a comando diretto
Molle valvole doppie, esterna ed interna
Distribuzione a cascata d’ingranaggi senza recupero giochi
Lubrificazione tramite 1 pompa di mandata e 2 di recupero comandate da ingranaggi
Sistema d’aspirazione con corpo farfallato monoiniettore
Controllo elettronico motore: integrato iniezione/accensione digitale
Bobina a sigaro
Avviamento sia elettrico che con kick starter con decompressore
Flangia cambio in alluminio fuso in terra
Frizione in bagno d’olio con comando idraulico e sistema antisaltellamento STM.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Federico

notare il radiatore in pezzo unico come sulle MotoGP

Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Webbo

e notare pure le ruote in lega.....
mah  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Gran moto...
Davvero un gioiellino UNICO!

Ma bisogna vedere poi cosa arriva a noi clienti della domenica! Non dimentichiamo che quella è un prototipo per le competizioni!

Non credo che un CRF da gara costi molto meno!

Pablo!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pa.perino

secondo me i cerchi sono in carbonio....se mi prestate 24900EU il resto lo metto io e la compro...cosi ve la faccio provare...eh eh eh eh  :D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

uncleroby

Come già detto in altra discussione, bella moto da collezionisti e forse da competizione.
Certo che il motore sembra parecchio spinto.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

masso

Citazionesecondo me i cerchi sono in carbonio....se mi prestate 24900EU il resto lo metto io e la compro...cosi ve la faccio provare...eh eh eh eh

...comincio io, offro 2€ a paperino. :D :D (mi raccomando, per una cifra simile voglio andarci a giro mezza giornata!)  [mano]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pa.perino

ok siamo a 102EU...avanti che il nostro forum con una piiiiccola colletta sarà il primo--forse-- ad aggiudicarsi una moto del genere......... :D
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!