Menu principale

Accelera che ti passa²...

Aperto da Fred Krueger, Marzo 28, 2004, 15:42:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Gira e rigira il mondo è piccolo...e chi ti trovo stamattina al solito appuntamento della domenica al bar? GoboVR ed il suo amico Gianluca, alla prima uscita con XR 600 appena comprata. É stata una bella mattinata, trascorsa su bei tragitti (soft) attorno Verona e con un fondo non troppo fangoso da sfiancarsi. Peccato per GoboVR, che tra problemi col suo 630 un po' scarburato e una violenta sassata nel ginocchio, ha sofferto un po' più degli altri...Vedremo domenica prossima, i 'furbetti' si sono molto umilmente spacciati per principianti, ma a giudicare dal polso destro 'On-Off' di entrambi non sembrava proprio...[lol2]
Pausa 'Panino & Vin brulè', da sinistra 'El Pava', nostra guida, GoboVR, Gianluca e Fred in versione 'presto con la foto che il brulè viene freddo'  :D

Qui invece, alla pausa 'Panzerotto & Birre', le belle moto di GoboVR e Gianluca, più il mio trabiccolo (peraltro all'ultima uscita, alla prossima sotto le ciapèt ci sarà la mia 3ª XR 600, ma di questo ve ne parlo a parte...)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Si ok... vi invidio un pò... ma oggi dopo 4 mesi sono uscito anche io in Brianza con lo zio e la mitica Dan... con l'appoggio del tragitto da Milano di MadMax...

4 mesi di astinenza...
Oggi avevo un pò di "fifa" a guidare... però che figata!

Siamo arrivato dopo il solito trasferimento stradale ad una stradina asfaltata con pochissimo passaggio di auto... la quale ci ha portato fin sui colli soprà BARZIO (LC)... per poi tornare indietro...

Per iniziare basta e avanza!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Ohh, era ora! Problemi di assestamento con la schiena?

Pablo

La mia schiena è un gioiellino!
Mi sento benissimo e non ho accusato nemmeno stanchezza!

Ieri per sicurezza mi sono comprato il paraschiena... non si sa mai!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

duga84

Ehi Fred! Ma il bar dove avete fato la prima foto, è per casa il bar "dal barba" a Mezzane di Sotto (o forse il paesino prima...)?

duga 8)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

CitazionePostato da: Fred Krueger
Citazionepiù il mio trabiccolo (peraltro all'ultima uscita, alla prossima sotto le ciapèt ci sarà la mia 3ª XR 600, ma di questo ve ne parlo a parte...)

Facci sapere qualcosa di più ... FRED ... ci hai incuriosito !!  8)
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gobovr

grazie a tutti della bella mattinata passata assieme tra rami di traverso, curve cieche, discese rompicollo, spedalate a gogò, sassate e vin brulè con pane e salame.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

uncleroby

Oltre alla strada con Pablo, Dan e Max abbiamo fatto una mulattierina su cui Pablo a violentato la sua XR 400 e le orecchie dei poveri passanti.

Al ritorno Pablo e max si scambiano le moto. Parte Pablo col 650 motard a tuono, no problem... parte MadMax col 400 di Pablo gommato Mitas :-\ sempre a tuono in discesa, a circa 30 m dalla prima curva capisce di essere un pelino [pesce] lungo: staccata di 20 metri con ruota bloccate e gran botto contro parete di montagna. Per fortuna la gomitiera e i paramani in alu gli hanno salvato mano e braccio...

L'XR 400 è robustissima!

Okkio quando si va per strada!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Sì, il bar è quello del 'barba', anche se mi hanno detto che è a Castagnè, non Mezzane.
Per quanto riguarda la 3ª XR...è un bel '91 da enduro. sta venendo su un po' al giorno (speriamo venga bene  :D). Appena è pronta foto a profusione  ;)

effettoxtremo

Comlimenti Fred per il tuo abbigliamento da vero Rider californiano 8)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

duga84

Viva la siora del bar che la fa el brulè col vin bianco quando la finisse el rosso!!! ;D ;D
Mi raccomando le foto della moto! ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!