Menu principale

kit a loop per xr 400 và bene anche per xr 250???

Aperto da i dottore, Marzo 29, 2004, 09:58:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i dottore

Secondo voi il kit a loop per 400 và bene anche per il 250 o le misure degli alloggiamenti non sono le stesse????

ciao
Belle Cose

ilsingolo


i dottore

quindi se prendo un kit a loop di un 400 e lo metto sul 25o non devo adattare niente:giusto?????
Belle Cose

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Vai tranquillo ... BETZ77 ... si vede anche dal sito ufficiale che quel kit va bene per tutti e due i modelli !!  ;)

http://www.aloop.com/

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

NICK-IT

Unica differenza è che per il 250 non devi togliere l'imbottitura in gomma sotto il serbatoio ma anzi aumentarla un pò, in quanto il tubo del telaio è più piccolo del 400 (non contiene olio) e quindi l'alloggiamento è più grande, x il resto la procedura di installazione è la stessa.
Comunque appena possibile posterò le istruzioni di installazione che mi sono arrivate con il kit.
Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

i dottore

grazie mille.
Scusa la domanda nick quanto lo hai pagato?

Ciao
Belle Cose

smoke (ex mazzata)

Perdonatemi l'attaccamento al vil soldo.

Il "kit" originale sella e serbatoio XR 400 monta sul XR 250?

Mi è parso di capire che c'è un tubo telaio più grosso sul 400 (serbatoio olio).
Immagino quindi si debba ispessire con della gomma in qualche modo.
Ma come sono gli attacchi?
Grazie per il supporto
Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)