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HO FORATO IL FIANCHETTO....

Aperto da Pa.perino, Marzo 30, 2004, 20:10:09 PM

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antarctica

Citazione di: Stefano80 il Marzo 31, 2004, 14:23:25 PMscherzi a parte il rapido rende davvero tanto..

ciao Stefano80

1/8 = 45°  di rotazione !!! Corretto ? Mi sembra davvero rapido.

Ma di quale modello di Domino si tratta ?
Hai misurato quanto è appross. l'alzata in mm della valvola ?

Get a ride in the wild side !

RAZZO

Il filtro K&N l'ho pagato 60 Euro da Extreme Riders senza spese di spedizione perchè sono andato a prendermelo di persona !! ;)

Per quanto riguarda i miei problemini di carburazione nessuno ha niente da dire a riguardo ??

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer

Scusate per l'OT ma quello originale quanto è ?
non mi pare ke sia un giro completo, o sbaglio?
Ciaociao
MAx

Stefano80

X Honda Razzo
la risposta per te era questa..
Citazioneok, allora il getto del minimo non lo toccare, abbassa lo spillo di una tacca..  
peccato che mi sono dimenticato di specificarlo  ::) .. ops..

il comando gas originale è poco meno di mezzo giro (160/170°)
il mio è circa 45°, qundi il comando oltre ad essere 3 o 4 volte più corto è anche più duro della stessa quantità...
www.specialmotors.net

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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

CitazionePostato da: Stefano80
Citazioneok, allora il getto del minimo non lo toccare, abbassa lo spillo di una tacca..  

Praticamente arriverei all'ultima tacca disponibile ... quella + bassa !!  :-[
Nel frattempo ho già ordinato un getto min. da 68 in luogo del 65 originale ... così mantenendo lo spillo conico nella posizione originale dovrei mediare a tutti i miei problemi !!  :-[ ... almeno spero !!  :(

CitazionePostato da: Jointer
CitazioneSe cmq. ti ripeto mi dici bene come provare per il difetto da te riscontrato, provo e ti dico al + presto.
Tipo in 2a o in 3a a quanti km/h ti si presenta?

Non ti so dire i Km/h precisi ... però andando a velocità costante tra una marcia e l'altra ... in pieno rettilineo ... la mia fa dei vuoti !!  :-\ ... la tua non li fa di sicuro ... altrimenti ti saresti già accorto !!  ;)

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

FERMO LI!! ho detto abbassa, non alza...
devi smagrire, sei troppo grasso ai medi..

e non toccare il getto prima di aver fatto questa prova, se si accende bene e nel primo quarto va bene il geto del minimo è ok..
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RAZZO

Ok !! ... praticamente devo riportare lo spillo conoco nella posizione originale !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

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Noisemaker

Citazione di: AUGH il Marzo 31, 2004, 13:20:22 PMNoisemaker, ti rispondo io anche se sono uno 0 al cospetto di tanti qui' nel forum.  Lo spillo conico e' , come dice la parola, un vero e proprio spillone ancorato alla saracinesca del carburatore.  Quando apri il gas la saracinesca si apre e lascia passare la quantita' d'aria proporzionale alla sua apertura.  Lo stesso fa lo spillo ( che e' solidale alla saracinesca ) che in posizione normale ostruisce il passaggio della benzina proveniente dal getto del massimo.  Lo spillo si alza , la conicita' fa passare sempre piu' benzina quanto piu' si alza e il gioco e' fatto.  Piu' aria+ benzina la moto accelera.  Quando chiudi il gas lo spillo chiude di nuovo il passaggio della benzina , la saracinesca quello dell'aria ed a quel punto entra in funzione il circuito del minimo che terra' il motore acceso anche senza accelerare.  Tutto qui'.  Augusto.  

Grazie Augusto.... ora è tutto molto + chiaro. ;)
Semel in anno licet insanire....

Pa.perino

...mi sono dimenticato di scrivere di quanto ho "aperto" il fianchetto: ho fatto N° 3 fori circolari...le misure sono intese in millimetri: un foro da 35mm--uno da 22mm.--uno da 18mm.---inclinati in successione(anche l'estetica vuole la sua parte)...vi posterei una foto ma li ho coperti...per ora... ;)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!