Menu principale

il carb piscia benza

Aperto da easyrider, Aprile 02, 2004, 10:34:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

 >:( Ecco il primo problemino dopo mesi di utilizzo , il carburatore piscia benzina, la cosa non mi inc..a + di tanto xchè tanto ci devo montare quello del dominator a proposito aiutatemi a trovarlo !!!! ;) solo che domenica devo uscire in off con l'amico merriman e non sono tanto sicuro, mi chiedevo per sgolfarla + velocemente e scaricare subito la vaschetta del carburatore si può allentare la vite a taglio che ci sta di lato ?
Inoltre oggi il mecca mi ha comunicato una variazione nella procedura di sgolfamento voi che ne pensate, appena posso provo..acceleratore a fondo,alzavalvole e pulsante di massa premuto ..xchè ? questa novità non fare arrivare corrente alla candela ?? appena provo vi faccio sapere in tanto voi commentate

RAZZO

Per quanto riguarda la benzina ... quand'è che perde ?? ... quando è spenta immagino !!  :-[
Di solito il problema è il galleggiante del carburatore che è sporco o resta incastrato ... prova a dargli una controllatina !!  ;)

Per quanto riguarda la procedura di sgolfamento ... è la solita che usiamo tutti !!  ;)

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

..pulisci il carburatore, metti un bel filtrino per la broda a monte, e sie a posto....è solo sporcizia(mi è successa la stessa cosa).
Per quel che riguarda lo sgolfamento, il metodo è esattamente quello usato da sempre...CIIAAAOOOOO!!!!! ;)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

anche a me lo fa, infatti mi devo decidere a dargli una pulitina al carburatore. Cmq a me in genere mi basta dargli un colpetto sulla vaschetta (senza stare a svuotarla) per disincantare il galleggiante. (scusate il termine, ma sono in piena crisi lessicale).
Comunque x svuotare la vaschetta (xlomeno sul mio 400) c'è una bella vitolona proprio sotto la vaschetta.

ciao!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

teppo

Ma no, quella serve per cambiare il getto di max, e per svitarla ci vuole la chiavona inglese; la vite con taglio piatto di cui parla easyraider serve proprio a svuotare la vaschetta ed è comodissima da manovrare.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pa.perino

si è proprio quella più in basso che c'è....(giravite a taglio da 4mm. o 5mm.) sviti e la broda esce da uno dei tubetti di gomma sul posteriore del mutur... :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

masso

CitazioneMa no, quella serve per cambiare il getto di max,

ah sì? ma guarda! [martello2] eheheh!
comunque non potete negare che si svuota anche in quella maniera!  :P :P

...potenza del forum!!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)