Menu principale

URGENTE X VENDITA MOTARD!

Aperto da fralcool, Aprile 05, 2004, 19:54:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fralcool

CIAO RAGAZZI DEVO VENDERE LA MIA XR650SM 10/2002 9.600 KM, volevo sapere quanto è valutata originale poichè ho trovato un acquirente che ha molta fretta!

Vi ricordo che adesso ha:

(a favore)

kit monnier completo
arrow completa
pinza braking
gomme nuove
pastiglie brembo nuove
manubrio yz
fanale doppio acerbis
tutte le parti originali in garage!

A QUANTO LA DOVREI VENDERE?

Mr_Brownstone

Direi almeno  a 6500 €... Parti da 6800 trattabili
Now Australian!         Who Dares Wins

nik

Beh, magari per i prezzi "da noi consigliati" sarebbe meglio spararli in privato.
Perchè sono sicuro che se uno di "noi" cerca un'xr gli si consiglia di spendere meno, e viceversa.
Sicuramente tra noi c'è chi sa fare seriamente una valutazione, ma per il resto vengono fuori solo pagine e pagine di post su "sensazioni".

Webbo

io sono dell'opinione che è sempre meglio vendere le parti speciali a parte e la moto venderla originale...
a parer tuo quanto rimarrebbe invenduto un kit monnier a 300 euro ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pluto

Se vuoi sapere le quotazioni dell'usato ti consiglio di fare una visita al sito www.moto.it hannouna vasta gamma di valutazioni anche di moto con piu di 10 anni e dei validi suggerimenti.

tommy-to

di sicuro come ti suggerisce il web ti conviene vendere la moto in configurazione originale e a aprte i vari pezzi aggiunti, recupereresti molti più soldi che non vendendo tutto montato sù.

per la quotazione proprio non saprei aiutarti