Menu principale

L'enduro in tv

Aperto da easyrider, Aprile 10, 2004, 18:39:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

E' una mia impressione o l'enduro sta prendendo piede anche in tv ??? Prima fatta eccezione di hard trek non si vedevono ruote tassellate in tv , tranne qualche parentesi x il cross ma l'enduro nulla, giustificato anche dal fatto che l'enduro copre grandi spazi un po come il rally automobilistico  da qui difficoltà logistiche e tecnice x le tv.
Giovedi sera però raisport sat in chiaro ha fatto vedere la seconda prova del campionato nazionale enduro, un mese fa SI  e SkyTv hanno mandato in onda l'hells gate e oggi sempre su SI c'era una prova del campionato rally enduro.
Sono io che c faccio + caso o veramente il tassello sta prendendo piede ?

duga84

Anch'io ho fatto caso alla stessa cosa, pensavo fosse solo una mia impressione!
Era ora che i media si accorgessero che non esistono solo calcio, basket e formula 1 dove ormai non ci si concentrava più sullo sport in sè, ma su tutti i soldi che giravano, puliti o sporchi che fossero!!! >:(

Citazionegiustificato anche dal fatto che l'enduro copre grandi spazi

Non penso comunque che l'enduro non si sia visto in tv per problemi tecnici, bensì per questioni di interesse, pensando magari che come sport non attirasse molta gente.
Però vedendo il numero di spettatori sul bordo del tracciato presenti alle competizioni, si può proprio dire che come sport attrae!!! ;D
Speriamo che si continui così!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

toto

Tenete sotto controllo il televideo rai pagina 518, è la programmazione di rai sportsat...
Credo trasmettano il campionato motorally (almeno l' anno scorso così era) e qualche prova dell' italiano enduro.
L' unico problema ,è che un pò vagamente, scrivono motociclismo.....per loro raggruppa tutto gp, supersport ecc ecc.

RAZZO

Su RaiSat trasmettono anche le gare del campionato di motocross 2004 ... però sempre in giorni diversi e a orari impossibili !!  :-\
Bye.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

r0

A proposito di SI, qualcuno sa dove trovare il palinsesto per vedere quando e a che ora danno gli speciali di enduro e motocross, io per adesso ho visto solo la pubblicità mi pare la domenica alle 15 o le 17 ora non ricordo bene e il venerdì alle 21.....

Ciao
Roberto
XR 600R '98 Enduro, Tm 125 '91