Menu principale

l'endurista pensa sempre da endurista!!

Aperto da easyrider, Aprile 12, 2004, 21:26:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

Oggi come  tradizione si va a fare la scampagnata in montagna, anche se x noi che facciamo enduro la scampagnata la si fa ogni settimana, siamo andati a Fleri sull'Etna un posto molto bello quando ho visto le auto parcheggiare pensavo.. potevo andarci con la moto cosi' facevo lo sborone e parcheggiavo fino a dentro il luogo di bivacco, visto che gli altri mezzi non potevano.
Cmq a fine giornata l'auto di un amico rimane  insabbiata, tutti a provare sfrizionando, sollevando l'auto davanti ma nulla da fare troppo pesante ed è li che scatta il pensiero endurista, solleviamola da dietro e ruotiamola, il posteriore è molto + leggero e così si è svincolata l'auto.
Che ci vogliamo fare a noi a queste  situazioni siamo abituati solo che la moto ce la solleviamo da soli l'auto pesa un po di +.
A proposito domenica ho beccatto una cadutazza, lo stivale mi ha salvato la caviglia io ho un bell'ematoma sull'anca e sul lato dello stinco  (il pedalino della moto)
Cmq poi vi racconto meglio e vi posto le foto non della mia anca ma del posto

Merriman

Eila Easy, invece io Salvo e Gianni c'e ne siamo fregati  della gita  tradizionale, furgone(scroccato ad un amico!!) , moto ,una tonnellata di salsiccia, un paio di litri di vino e vaiii!!!!!!!! siamo partiti da Marina di Cottone, abbiamo risalito il fiume per un pò, ci siamo rifocillati con la tonnellata di salsiccia e il pomeriggio lo abbiamo trascorso nel campo da cross a S.Marco ed ora sono distrutto ma felice!!!! La prox settimana lo facciamo insieme sto percorso!!!!!! A proposito la moto come va??? in fuoristrada??? Ci vediamo ciao Merriman :) :) :) 8) 8) 8)
YAMA WR-F
---------------------------------------------------------------------------------
Scarico Factory full open,portafaro Acerbis DHH, manubrio Renthal black in ergal, paramani Acerbis vissuti,grafic style by Blackbird racing, filtro racing Ramirez, cassa filtro aria open.                  
                        - 747 pit shark team -

easyrider

Citazione di: Merriman il Aprile 13, 2004, 01:49:22 AMEila Easy, invece io Salvo e Gianni c'e ne siamo fregati  della gita  tradizionale, furgone(scroccato ad un amico!!) , moto ,una tonnellata di salsiccia, un paio di litri di vino e vaiii!!!!!!!! siamo partiti da Marina di Cottone, abbiamo risalito il fiume per un pò, ci siamo rifocillati con la tonnellata di salsiccia e il pomeriggio lo abbiamo trascorso nel campo da cross a S.Marco ed ora sono distrutto ma felice!!!! La prox settimana lo facciamo insieme sto percorso!!!!!! A proposito la moto come va??? in fuoristrada??? Ci vediamo ciao Merriman :) :) :) 8) 8) 8)
Ok sai che sono sempre pronto x cose del genere  ;D cmq ieri a saperlo  vi potevate unire a noi, c'era figa ed enduro eravamo a fleri e c'era un bella mulattiera percorsa dai 4x4 'cera da divertirsi tanto che mi sono pentito di non essere salito con la moto il percorso era abbastanza semplice pietre dure e ben piantate a terra si poteva salire abbastanza veloci
Alla prox ciao

RAZZO

Gli enduristi sono troppo avanti ...  [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl]
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM