Menu principale

Ma quanto vale questo Vale!!!!

Aperto da Federico, Aprile 16, 2004, 17:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Federico

Si ricomincia .....e ancora tutti dietro!!!!! ;D ;D ;D
Domandina.....
Se avesse fra le mani una Ducati cosà potrebbe fare?
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Stefano80

non sono le sue capacità di pilota a portarlo a quei risultati, ma quelle di collaudatore..

a quei livelli tutti riescono a portare al limite (ed anche oltre) le moto, ma riuscire a settarle per spostare il limite più in la non è cosa da tutti..  e sta dimostrando ancora una volta le sue capacità..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

 [sgommo] ... non c'è nulla da fare ... il DOCTOR fa ancora la differenza !!  [sgommo]
Vai Vale !!  [iopuo]
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

easyrider

Citazione di: Stefano80 il Aprile 16, 2004, 17:33:48 PMnon sono le sue capacità di pilota a portarlo a quei risultati, ma quelle di collaudatore..

a quei livelli tutti riescono a portare al limite (ed anche oltre) le moto, ma riuscire a settarle per spostare il limite più in la non è cosa da tutti..  e sta dimostrando ancora una volta le sue capacità..  ;)

Sicuramente è vero che lui è il miglior collaudatore del motomondiale però non basta questo per renderlo il migliore io credo che ci sia dell'altro , anche il modo di vivere la moto da parte sua è ben diverso lui ha le corse nel sangue credo che sia un fattore genetico centri anche il dna  ;D

masso

io penso che in questa stagione ne vedremo delle BELLE! ...+ dell'anno passato!
azz! non vedo l'ora che cominci!
per quanto riguarda Vale....che dire, è un passo avanti a tutti in tutti i sensi. Comunque io ripongo anche tanta fiducia nella rossa nostrana, staremo a vedere!

ciao ciao!

ps:
Il Mugello quest'anno non me lo toglie nessuno! ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Jointer

Citazione di: Stefano80 il Aprile 16, 2004, 17:33:48 PMnon sono le sue capacità di pilota a portarlo a quei risultati, ma quelle di collaudatore..

a quei livelli tutti riescono a portare al limite (ed anche oltre) le moto, ma riuscire a settarle per spostare il limite più in la non è cosa da tutti..  e sta dimostrando ancora una volta le sue capacità..  ;)


Hai ragione caro Stefano nel dire ke la parte da collaudatore la fa da padrona, però vuoi mettere sulla stessa identica moto
un biaggi ke guida come sa fare(da pulitissimo) e un Vale come guida peggio di un motard tra poco tutto di traverso??!?!?!?!?!?
Anke quello fa la differenza.... e con la m1 the doctor ne sta già facendo vedere delle belle.....

123mv

ciao gente questo é il mio primo forum e per questo mi scuso in anticipo per eventuali disastri, comunque Vale é sempre Vale, ma non dimentichiamo che ci sono altri piloti che cominciano a derapare anche se penso che in gare lunghe e inpegnative questo non paghi molto.  :-[

Stefano80

a derapate non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo..  Haga in superbike è dal '97 che fa le curve di traverso  :o

quanto possa servire non lo so, però è spettacolare!!
e non credo sia cosi facile tenere una moto "da stada" di traverso in staccata a quelle velocità!!

quest'anno ne vedremo delle belle!!!
anche la ducati che corre da una sola stagione promette MOLTO MOLTO bene!!  e idem Capirossi, che fino all'anno scorso era dato per "finoto" ..

m sa che la Honda quest'anno avrà qualche problemino in più  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Alla prima gara ... Rossi batte Biaggi 1 - 0 !!  ;)
La sfida continua ...
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

e che gara!!
indipendentemente da chi ha vinto, veramente dei numeri spettacolari, erano anni che non si vedeva una gara così!!

da notare che la prima honda ufficiale era al 4° posto a oltre 8 secondi!!  :o
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


dome966

.... che gara da cardiopalma!!!!  .... e che finale al fulmicotone!!!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

easyrider

La Honda è superiore alla yamaha all'uscite di curva era evidente oltre che è molto + guidabile , il problema x la honda è  che i vari biaggi,gibernau ecc non valgono la metà di Valentino, ma non perchè loro non siano bravi e lui che è di un altro pianeta quelo che fa lo fa con passione , si diverte, ha quella sana pazzia del vero motociclista e poi ci sta il dono di natura

effettoxtremo

Dico la mia:
Stratosferico Vale che con una moto non perfetta è riuscito mettendo tutta la sua capacita' a fregare anche questa volta un Biaggi che questa sera avra' un bruciore di culo mai patito fino ad ora.
Imbarazzo per tutti gli Hondisti......potevano fare meglio.
Un incoraggiamento va' a Capirossi che come ha rivelato, non hanno avuto i tempi per testare i nuovi materiali.......ma se buttassero nel bidone quel telaio a tralicci????
Era un pezzo che non vedevo una gara cosi', ho praticamente strappato la tapezzeria al divano!!!!!

Impara Formula 1....impara!!
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

mind-detonator

Citazione di: effettoxtremo il Aprile 18, 2004, 23:05:14 PM.......ma se buttassero nel bidone quel telaio a tralicci????
Era un pezzo che non vedevo una gara cosi', ho praticamente strappato la tapezzeria al divano!!!!!

Impara Formula 1....impara!!

In effetti, in un'intervista del dopo gara, è stato chiesto a Capirossi se non sarebbe meglio un bel deltabox e lui, senza mezzi termini, ha detto che non gli dispiacerebbe provarne uno. In questo Ducati dovrebbe imparare da Yamaha: non più tardi di un paio di mesi fa i giapponesi dichiaravano che, finchè avessero prodotto moto a 5 valvole, avrebbero corso con moto a 5 valvole, poi qualcuno ha detto che erano meglio 4.............. Va bene l'identità della casa ma, alla fine, ciò che fa vendere le moto sono i risultati in pista.

mad max

a mio parere ha dominato vale,anche se alla fine ha dovuto allargarsi in uscita curva x non far passare biaggi!!!!,se no non so arrivava lui primo.
in ogni caso onore a rossi x questa vittoria.
madmassimiliano
mad max ...before xr650sm ......now k300