Menu principale

Remus xr650

Aperto da sm_seb, Aprile 17, 2004, 09:50:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sm_seb

ho visto questo scaricho Remus in titanio :

su www.megamotor.it

chi lo conosce ? qualle la potenza con questo scaricho ? e il prezzo ?

grazzie.

Noisemaker

La REMUS dovrebbe essere un'ottima casa tedesca (mi sembra) di scarichi, da quanto ho sentito: il prezzo è indicato sul sito.... 900 euro + IVA    ;)
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

la Remus è molto famosa in campo automobilistico..
principalmente per i suoi scarichi doppio DTM quadrati..  veramente belli!!!

nel settore moto penso ci sia da poco..
e come prezzi non penso possa ancora essere competitiva rispetto alle altre case...

anche per le auto i prezzi sono superiori alla media, ma è materiale di prima qualità e "di un certo stile"
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Pa.perino

...mi sarebbe piaciuto di più un terminale per parte piuttosto che sovrapposto...900EU+iva=1080.....meglio l'akra.... :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

peccato che da quello che si legge nel sito lo scarico che vendono a quel prezzo non centra assolutamente nulla con quello della foto!!

l'unico in vendita è solo un terminale (senza collettori) ed è ovviamente singolo.

900€ per un doppio scarico TUTTO titanio co posso stare tranquillamente! .. l'Akra ha i collettori in acciaio..
peccato che è solo un terminale!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

dome966

Quel prezzo sembra tantino per un solo terminale.
Noto che spesso si chiede la potenza con quel tipo o quell'altro scarico.
Al di fuori di me, Andrea il Web, Giampietro, quanti altri di voi hanno testato la moto dopo aver installato il terminale o aver fatto una elaborazione?
Solo così si può spere se anche il remus da 900€ vale quanto pesa ...e così gli altri.
Dome
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Lupin

Magari sarà potente e leggero ma secondo me......è brutto forte!!!Due scarichi uno sull'altro appesantiscono non poco... :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fabri

A me non piace......
De gustibus.....
Fabri

matteoxr

nessuno di voi sa come va questo benedetto scarico??

rickyx

abbastanza carino.... fa pero' molto doppietta del nonno o in subordine , transalpe :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

matteoxr

me ne hanno proposto uno usato, non so che fare...
è completo ed è in titanio, ha i db killer ma non è omologato.
Non conosco nessuno che lo monti quindi non so proprio come vada. La remus poi fa più che altro scarichi da auto, non da moto.

Mi sa che però è un  po' troppo appariscente per pensare di usare la moto tutti i giorni.

turboxr

No dai è brutto !!!!!  ???