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pastiglie brembo

Aperto da magicomaggio, Aprile 18, 2004, 19:31:26 PM

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magicomaggio

ciao ragazzi, dopo 4300 ho cambiato le past.origin. della 650 sm ho montato delle brembo rosse, le ho provate in pista a Rezzato, ma credo di averle bruciate!!! il disco fa un brutto rumore a fine pinzata. Che pastiglie mi consigliate?? ciao buona serata a tutti.

Stefano80

le rosse sono sinterizzate..  non le puoi bruciare!
..le hai un minimo rodate?

le brembo non le ho mai provate, ma per ora le migliori che ho messo sono le nissin sinterizzate (quelle di serie)
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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
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Jointer

Io uso le brembo rosse sulla pinza brembo e sono spettacolo.... nessuna pecca e nessun difetto per ora pure in pista...... il rodaggio non saprei dirti xkè lìho fatto inconsciamente....
Ciaociao
MAx

Pa.perino

#3
CARBONE LORRAINE SBK3(se hai la pinza a 4 pistoncini brembo.......una bella rodata e non le bruci..... :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

gianpivr

Io, almeno per quanto riguarda il cross però, le brembo sinterizzate le trovo veramente nefande.... Le migliori che ho mai provato su 426 e kx250 sono sicuramente le nissin originali
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

magicomaggio

#5
le ho rodate x 100 km eppure, il disco e' diventato viola all'interno. Mi hanno detto ke ci sono oltre alle rosse anke le verdi.  Ma anche voi avete fatto meno di 5000 km con le originali???  ciao ciao miki
dimenticavo, la pinza e' originale mod. 2004

Pa.perino

...esistono le brembo grigie...ma non so a che "pasta" corrisponde...alcuni ho visto che le usano....di più nin zò... :)
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gianpivr

Lascia veramente stare le brembo a mescola verde, quelle veramente non frenano e si vetrificano, pare una pastiglia per scooter...
Cmq io sia per il cross che per qualche sporadico episodio in cui ho montato i cerchi da 17 non ho mai avuto i problemi che tu lamenti con le brembo sinterizzate. Non è che per caso tieni troppo puntato il freno??? Sicuro che il disco posteriore non si sia deformato??? Spesse volte dischi che si scaldano a quel modo sono da buttare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

le brembo verdi sono organiche! .. vanno usate SOLO in casi particolari, per esempio su dischi in ghisa..

su dischi in acciaio frenano poco..
in ogni caso alla prima scaldata eccessiva si vetrificano e sono da buttare..
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magicomaggio

sono passato da dall'ara e ho preso le originali, ora va molto meglio. le provero' in pista (presto spero).

Pablo

Curiosità... cosa le hai pagate le ant... originali? Ovviamente se le hai cambiate anche dietro dimmi pure il prezzo... :)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Oggi ho preso le SBK3 della Carbon Lorraine per la pinza 4P Brembo... vi saprò dire appena testate...

come si fa un buon rodaggio delle pastiglie? e quanto dovrebbe durare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pa.perino

#12
ciao,WM...io le ho montate. 8).devi solo cercare per i primi km di evitare frenate lunghe che possono far scaldare troppo il ferodo e di conseguenza vetrificarlo. ???...vedrai che ti troverai bene. ;D..io col mio impianto frenante mi ci trovo bene perchè aiutano a dare un po' di modulabilità che si va a perdere con l'adozione di pinza , pompa e tubo un po' "seri".... 8)
P.S.:....io le ho pagate 56EU :-\.....tu????
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Webbo

pensavo di averlo scritto... invece no....
pagate 37 Euro, senza nessuno sconto particolare...
prezzo di negozio...
pensavo di averle pagate care.... mah...
le mia hanno il cartoncino rosso con scritto SBK3
e in verticale "Super Sport"
sono le stesse ?
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Pa.perino

..cartoncino bianco con scritoo "superbike"....magari è solo la confezione.....mah..??!!...certo che 19EU di differenza... ???
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