Menu principale

parafango posteriore corto

Aperto da maruco, Aprile 18, 2004, 20:29:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maruco

ciao ,osservando le foto dell'xr 600 2000 ho notato che monta un parafango posteriore cortissimo

           


chi mi sa dire chi lo produce?
Grazie
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Webbo

a me sembra sempre il solito....
anzi, ti garantisco che è sempre il solito !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pa.perino

...anche a me sembra l'originale che c'è sempre stato.... :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

potrebbe essere l'assenza della targa a trarre in inganno....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

E' il solito ! Ma la configurazione in foto è per il mercato statunitense che permette il montaggio del fanalino piccolo e del portatarga appoggiato sopra la parte spiovente del parafango, cosicchè il tutto finisce prima della ruota posteriore, mentre con l' orpello fanalone + portatarga europeo si aggiungono buoni 5 - 10 cm in più.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Il parafango in foto sembra più corto perchè non monta il tafanario di Dall'ara !!  ;) ... ecco perchè !!
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 19, 2004, 11:17:23 AMIl parafango in foto sembra più corto perchè non monta il tafanario di Dall'ara !!  ;) ... ecco perchè !!
Ciao.

Honda-Razzo.

Il tafanario non è di Dall'Ara, è originale Honda
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Scusate ... ma pensavo che il "tafanario" fosse un oggetto prodotto esclusivamente da Dall'Ara per permettere l'omologazione italiana delle XR !!
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

i vincoli per l'omologazione non ci sono solo in Italia, ma anche in tutta Europa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maruco

purtroppo no riesco ad inserire l'immagine (l'ho però inviata ieri al web) altrimenti vi farei notare come il mio parafango acerbis risulti più lungo di una decina di centimetri tanto che risulta molto più sporgente della ruota...
Ora spere che non sia solo un illusione ottica perchè vorrebbe dire  che sono messo male... :P
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Webbo

dal poco che si vede dalle tue foto, il parafango che monti è l'Acerbis Baja, non il replica XR..
ecco perchè è più lungo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maruco

Grazie per aver svelato il mistero...  :P
Immagino qiundi che io debba cercare un normalissimo replica.Oltre all'acerbis chi lo produce?

xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Webbo

la UFO e la ACERBIS lo fanno identico all'originale...
oppure se ne vuoi uno tipo cross, il modello 7001 della cemoto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.