Menu principale

escursione alto lario in off

Aperto da mad max, Aprile 19, 2004, 16:10:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

Quasi mi scordavo...

CitazionePostato da: uncleroby
CitazioneAdriano Celentano

C'è là in mano... è molto meglio!

Pablo

P.S.
Grande Zio...

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Citazione di: mad max il Aprile 21, 2004, 08:06:51 AMe' mai possibile che non c'e' mai nessuno disponibile ad unirsi!!!!!!!!!!!!!!!
parlo anche per uscite precedenti con motard o giornate in pista.
dai fatevi sentire................. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(    
                          madmax
Mamma mia caro mad cme ti capisco ho passato interi venerdì a contattare qualcuno per una qualsiasi uscita ma.....
comunque sabato sono finito sul mottarone, partenza alle 16 arrivo in cima alle 18.00..............UNA FIGATA!!!!!

Caro mad rimango disponibile per un giro TRANQUILLO (hai capito pablitos?? tranquillo) sulle montagne del lago maggiore per il fine che sta per venire ovvero 1 maggio !!!

Dai Mad organizziamo caiser sose!!!!

fabus 347 / 7585235

ciao brava gente!!!
fabus u'zepecheno

Pablo

Questo fine settimana... (tempo permettendo) andiamo a girare a Cernobbio (CO) con ALBIFANTIC...

Si tratta di off...
Niente strada se non per gli spostamenti... Fabus!
Se vuoi unirti...
Tu infame conosci bene quei posti! Sai cosa ti perdi altrimenti!

Pablo

ROCKY

Pablo, continuo a ricevere i tuoi sms per le uscite e ti ringrazio.

Sfiga vuole che sono sempre impegnato in qualche cosa (questo fine ad esempio sono fuori Milano).

Tu se hai volgia insisti che prima o poi una uscita riusciamo a organizzarla!

Ciao
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Rocky tranquillo... io insisto senza problemi!
Spero di organizzare il prima possibile una bella uscita off anche con te nelle zone che più frequenti...

Pablo

Dan

CitazioneDan è brava se si pensa che un anno fa le sue escursioni motociclistiche si limitavano a giri brevi e stradali. Io le sono stato un po' vicino in quanto so che soffre di alcuni problemi fisici dovuti ai tanti anni di agonismo nel Judo (vedi polsi rovinati) e quindi pensavo potesse aver bisogno di assistenza ma lei pur andando tranquilla ha fatto tutti i passaggi più impegnativi con uno stile migliore del mio.

Mi ha quasi dato del catorcio lo zio!!!!!! Comunque ringrazio tutti questi ometti che pazientemente mi aspettano ad ogni bivio, mi seguono in mulattiera per vedere che non sia in difficoltà, che nonostante il rumore assordante della mia motina si mettono dietro sulla super strada per non lasciarmi per ultima..... Un mega abbraccio a questi grandi amici!

[love01]  [love01]  [love01] [love01]  [love01]  [love01] DAN [love01]  [love01]   [love01]  [love01]  [love01] [love01]
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels