Menu principale

Auguri a Nick

Aperto da ciak, Aprile 19, 2004, 19:31:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

duga84

CitazioneSarò scontato, ma è bello sapere che ci siete

Non è assolutamente scontato, anzi...
e la cosa ancora più bella è il fatto che la maggior parte di noi non si è mai vista in faccia,però si sente l'odore di famiglia in questo sito... :-* FANTASTICO!!

Mi raccomando nic...in gamba!!! :P
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Cicciarculo

Tanti auguri di pronta guarigione!!!

nik

#17
Era la prima volta che affrontavo Palanzano, e posso dire che i posti sono stupendi. Certo le recenti piogge avevano reso il percorso impegnativo, ma per quello che è il mio standard di guida, stavo andando proprio bene, senza osare niente.
Purtroppo in una discesa nel bosco, diciamo nella prima metà del percorso, il posteriore mi ha abbandonato e sono caduto a sx. La caduta aveva molto del banale, purtroppo quando sono arrivato a terra con le spalle, sono stato costretto a un movimento del corpo che però il piede non ha potuto seguire perchè incastrato sotto la moto, e li "crack".
Ho subito capito che non era il caso di continuare, ma il dolore era sopportabile e mi sono rialzato. Sono risalito in sella e con il piede buono per terra ho tentato di scendere, anche perchè in quel momento ero da solo.
Alla prima curva a dx, aimè non ho equilibrio, avendo appunto il piede sinistro che non potevo usare come appoggio, e quindi ricado a sx e purtroppo per istinto tiro fuori il piede "malandato" e lo appoggio, sentendo chiaramente qualcosa scricchiolare.
Mi sono lanciato più lontano possibile dalla moto, e ho deciso di aspettare qualcuno.
Quasi subito sono arrivano 4 "angeli" che si sono davvero prodigati per farmi scendere dal sentiero, mi hanno portato giù la moto, uno è rimasto a segnalare, poi quando il percorso lo ha
consentito sono salito come passeggero, e pensare che all'asfalto mancavano solo 2/300mt.
Sono andati a chiedere informazioni per tornare a Palanzano vi asfalto e mi hanno chieso se me la sentivo di tornare in moto.
Riuscivo a stare in piedi, ma non potevo cambiare, così mi anno acceso la moto e messo la 4^ sono partito verso Palanzano, che distava circa 10/12KM. Lungo la strada del ritorno la caviglia mi dava un pò fastidio, ma era sopportabile, l'importante è che rimanesse immobile.
Una volta arrivato sono andato dalla guardia medica, che non ha voluto togliere lo stivale e mi ha mandato direttamente a Parma, dove mi hanno diagnosticato una frattura del malleolo peroneale
con possibile evoluzione chirurgica. (In effetti mi devono anche mettere i ferri).
Volevo comunque ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato, soprattutto il gruppo di amici che mi hanno tolto dal bosco (mi piacerebbe sapere chi erano), i volontari della croce
rossa (disponibilità totale sia ad avvertire chi era partito con me, sia a custodire le mie cose, e la compagnia del viaggio fino a Parma), ed i miei amici (F.E.P. e Alberto) che hanno recuperato moto e bagagli.
W l'enduro.
(abbasso le fratture)
Nik
Honda CRE 250 n°51

Ringrazio di nuovo tutti per il Vostro pensiero, che vi assicuro è graditissimo :-*

P.S. : Come va il piede ciak?

teppo

Maledizzzzionaccia.....ti perdi il meeting.....no, cioè, noi ci facciamo il meeting senza te...... :-\
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

nik

Citazione di: teppo il Aprile 23, 2004, 15:11:54 PMMaledizzzzionaccia.....ti perdi il meeting.....no, cioè, noi ci facciamo il meeting senza te...... :-\
Penso che ci sarò lo stesso, anche se farò solo lo spettatore.
Mitico teppo ;)

Lancillotto

ueeee... cosa mi combini ragassso  :)
orca che frattura... ci sono passato anch'io da piccolo e per ben 3 volte  :D
Cmq buona e pronta guarigione.  ;)
Ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

ciak

il piede è ancora gonfio e vicino alle dita è diventato nero

è la prima volta che dopo una settimana mi fanno ancora male le botte (sarà che si è anche rotta la leva dello stivale cadendo... una bella botta)

mio fratello e mia mamma vogliono che vada a fare una lastra, ma io non penso di essere rotto visto che cammino (mi fa male, ma ce la faccio)

GONZILLO

leggo solo ora, mi spiace molto nick per l'accaduto  :-\
Auguri anche da parte mia di una buona guarigione  :)
CIAO
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

nik

#23
X Spale:
Mi spiace tanto Spale, ho le tue stesse sensazioni, perchè anch'io ho dovuto aspettare una vita per avere la moto che sognavo, fino a 34 anni per l'XR e poi finalmente quest'anno un 250 2T.
Comunque ritorneremo più in forma che mai. Un abbraccio
Nik
Pensa ll'erede ora. (l'anno scorso una cosa simile è successa a mio fratello che ha avuto 2 splendidi gemellini)

X Ciak:
Coraggio ciak, comunque una radiografia non ti farebbe niente di male, no?
 ;)