Menu principale

modifica xr600r del 90

Aperto da beppe36, Aprile 20, 2004, 13:03:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppe36

sono un nuovo possessore di una xr del 90 volevo acuistare un x racing per la mia moto e se e possibile mettere il collettore originale del modello 91 cioe quello con il collettore con uscita unica ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta
xr del 90 tuttaoriginale per il momento

Webbo

#1
scusa, ma non ho capito qual'è la tua domanda...
non trovo nulla di strano in quello che hai detto..  ???
quello che hai scritto è fattibile
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe36

scusa mi sono dimenticato di approfondire le mie paure volevo chiedere se fatte le suddette modifiche avrei dovuto midificare la carburazione o si puo lasciarla come originale
xr del 90 tuttaoriginale per il momento

Federico

Rispondo con un mio umilisimo parere, sono possessore anch'io del mitico '90 e qualche anno fa ho sostituito l'impianto di scarico completo (tra l'altro bello) con il Termignoni completo che come sai ha i collettori che confluiscono in uno, nessuna modifica particolare ho dovuto fare......
Stai tranquy. ;) ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

beppe36

ringrazio federico delle sue delucidazioni
xr del 90 tuttaoriginale per il momento

gobovr

 :)vai tranquillo, l'unica modifica da fare è quella di mettere i tappi alle orecchie se togli il tappino! 8)
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Lupin

Normalmente quando si monta uno scarico più aperto si deve ingrassare un pò la carburazione ma conviene sempre usare un pò la moto dopo aver montato il nuovo scarico e dopo smontare la candela e controllarne lo stato.Capita infatti che la moto era grassa di carburazione in precedenza e con il nuovo scarico diventa apposto senza dover fare nulla. ;)
 
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"