Menu principale

GOMME STRADALI SU XR

Aperto da Jack333, Aprile 21, 2004, 22:06:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

#15
Citazioneperchè anche se il nulla osta l'ho rilasciano a tutti, nel nulla osta dev'esserci scritto il numero di telaio, in modo che te vai alla motorizzazione e ti fai trascrivere le misure nuove sul libretto.

il nullaosta ai fini legali è solo un pezzo di carta, ti serve solo per farti trascrivere le misure sul libretto..

finchè non hai le misure sul libretto non sei in regola..

comunque qualche gomma omologata con le misure che hai tu esiste..
Ciao..

peresempio questa gomma..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=53;action=display;threadid=7508;start=2
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Paloma

sui cerchi originali monta le michelin SIRAC, sono quasi completamente stradali! io le ho messe sulla mia, e in curva piego quasi da far toccare le pedaline (oddio, esagerando un pò, ma cmq. la gambina fuori bella alzata e la moto di traverso ce l'ho...)
poi tengono benissimo sia sul pavè che sul bagnato... devi stare attento agli stoppie quando freni forte con l'anteriore :)
michelin sirac, sia davanti che dietro, senza toccare minimamente i cerchi...
[glow=red, 10, 500][size=11]Qualcuno pensa che la vera libertà sia poter andare dove si vuole, senza nemmeno bisogno di una strada...[/size][/glow]

Morfeus

Ciao

ho una domanda...

Dall'ara rilascia il nullaosta per cambiare misure delle gomme anche per XR 600 R pre-91? nella fattispecie per un '90?

bye