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xr400 2900euro com'è?

Aperto da easyrider, Aprile 22, 2004, 15:50:27 PM

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easyrider

alla ricerca di un mezzo più leggero rispetto alla  mia belva 600 mi sto x imbattere in un 400 a 2900 euro anno 99 sospensioni rifatte da Andreani,  voi cosa ne pensate come prezzo ? è vero che pagherei anche meno di assicurazione ?
Aspetto consigli e commenti assodato ormai che il 400 sulle mulattiere impestate va meglio del 600

ps:ma è vero che anche telaisticamente sono diversi ?


teppo

#1
Come motore e telaio il 400 è più parente del 250 che del 600, e rispetto ai due fratelli ha una forcella più sofisticata, cosicchè unisce l' agilità e la leggerezza del 250 ad una potenza rispettabile data dalla maggior cilindrata, con in più la maggior efficacia dell' avantreno. E' la più "specialistica" delle 4 XR (contando pure il 650) però ne conserva semplicità e affidabilità.......è la mia moto preferita, la prossima (quando dovrò e potrò  :-\ )

Chiaro che pagherai meno assicurazione, meno cilindrata = meno cavalli fiscali !

Il prezzo non lo so giudicare, anche se non mi sembra altissimo per la zona dove vivo io, però se ha le sospensioni rifatte dall' Andreani è un punto in favore ! E' pur sempre una moto da 8000 euri da nuova !!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mr_Brownstone

Un 99 a meno di 3000 euro???
[size=24]COMPRALO!!!!!!![/size]

Per le differenze Teppo ha già detto tutto, io posso aggiungere che è veramente una moto eccezionale: io che l'ho solo provata per una mezz'oretta me ne sono innamorato, monti e ti sembra di averla guidata da sempre!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Io ho acquistato la mia 400 del '96 ad un prezzo ben più salato dei 3000 euro!
Certo era nuova da vetrina... e usata da un 62nne... APPASSIONATO!

Però credo la tua sia un bell'affare... sempre se apposto!
Il fatto che abbia le sospensioni preparate vuole certamente dire che ha fatto PARECCHIO fuoristrada!
Controlla il telaio sotto se molto ammaccato... i cerchi se sono ovalizzati e se molto bozzati dalle pietre! Idem per gli steli della forcella...
Questi sono i tipici segni dell'OFF lasciati sulle ns amate...

Infine SPERA IN DIO per il motore... a meno che tu NON te ne intenda! (non è il mio caso)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

L'occasione mi sembra buona ... a patto che il motore sia a posto !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM