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Getti per 650.

Aperto da dome966, Aprile 23, 2004, 23:41:21 PM

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dome966

Carissimi!
Smontando il mio keihin fcr, ho notato che i getti sono 50 e160.
Mi pare di ricordare che andassero bene da 60 e 190 viste le modifiche da me apportate, in particolare pitone da 102, camme hot-cam stage 2, filtro più permeabile, fiancatina aperta, scarico monnier completo.
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

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...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

dome966

 [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl]



........pitone da 102 ......pistone

ah, dimenticavo, si accettano consigli e pareri.
Dome.
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Stefano80

#2
in un recente post si era palato delle tarature dell'FCR, incollo gli "appunti" che mi ero preso:

Citazionese non ricordo male
min. 50, max. 155, spillo OCEMS alla 3^ tacca
Comando Sinistra, Pompetta di ripresa a Destra
(filtro aria uni, rompifiamma selfmade e scarico completo Akrapovic)

viste le "pesanti" elaborazioni e la prova al banco sono ancora convinto che la moto non sia carburata..  secondo me può dare molto di più..
questa "comparativa" di tarature (per il poco che so dell'FCR) mi fa pensare che tu sia magro di getto massimo..
questo spiegherebbe anche perche alla rullata non hai scaricato la potenza prevista.. infondo le prove al banco si fanno a gas spalancato, quindi solo col circuito di massimo..

io proverei un getto più grosso..  diciamo 10 punti..
e se migliora aumenteterei ancora..


il pitone da 102 è l'antifurto?  ;)
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Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
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dome966

#3
Quindi Stefano,  anzichè 190 mi consigli di andare sul 200.
...ricordo che avevi consigliato di anticipare il sensore di giri alesando di 2mm e mi pare spostando all'indietro.
Mi confermi il dato?
Ciao, Dome.

....il pitone è l'antifurto: d'inverno è così così, ....ma d'estate.... :P :P
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Stefano80

intendo 10 punti in più rispetto alla taratura attuale..

per esempio un 170..
poi se ci sono miglioramenti aumenti ancora..

l'anticipo per ora lascialo stare.. prima sistema bene la carburazione.. quando sei sicuro di questa poi si passa a sperimentare sull'anticipo...
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