Menu principale

piastrina scariko xr600

Aperto da wilecoyote, Aprile 25, 2004, 09:27:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wilecoyote

ma ke funzione ha precisamente? cosa comporta la sua rimozione?
cerco ruote complete XR600 91/98

Webbo

alla tua domanda non rispondo ma...

quand'è che ti decidi di fare una presentazione nell'apposita area ? e che decidi di compilare il tuo profilo come si deve ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

la presentazione via web lascia il tempo ke trova, ognuno può skrivere le baggianate ke gli passano per la testa, le presentazioni si fanno di persona................
ma qui si parla di tecnika o di ke tempo fa dalle vostre parti?

cmq sto contrattando l'acquisto di una xr e cerko delle info ke mi aiutino nella decisione, ti basta?

 8)
cerco ruote complete XR600 91/98

Webbo

#3
questa non è casa tua...
quando si entra a far parte di una comunità di persone, è segno di buona educazione presentarsi...
se tu non ritieni ciò cosa indispensabile, beh io non ritengo te persona indispensabile a questa comunità...
quindi puoi anche andartene...

adios


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

grazie!
la tua akkoglienza mi confonde.........

e cmq l'edukazione nn si evince dal completare un form caro il mio webmaster, ma da come si trattano gli iscritti che vengono a cercare delle informazioni e si rivolgono a tutti in maniera più che educata............

divertiti, e nn farti prendere troppo la mano dal potere
cerco ruote complete XR600 91/98

Webbo

#5
se educatamente ti viene chiesto ti fare una cosa che qui tutti fanno... ma che tu non reputi necessario fare, adducendo scuse a dir poco ridicole...
beh... quallo che ci poteva mettere un po più di impegno sei tu... non di certo io...
io da parte mia potevo metterci un po più di pazienza.. ma se mi si risponde come hai fatto tu, beh mi dispiace, ma la mia pazienza non la meriti...

ti rincuori sapere che degli ormai più di 2000 iscritti al forum in questi 4 anni abbondanti, quelli come te si possono contare sulle dita di una mano... e per fortuna !

aggiungo..
sei iscritto dal 26 febbraio...
hai inserito 30 messaggi partendo dalla stessa data dell'iscrizione... ti sei mai chiesto perchè tutti quei "cretini" inserissero la loro presentazione qui ?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=50

dove al di sotto c'è scritto:
"Quando ci si inserisce in una nuova comunità o in un gruppo di persone è buona norma nonchè segno di educazione presentarsi. Quindi se siete dei nuovi arrivati vi invito a scrivere un post all'interno di questo forum per presentarvi agli altri membri della comunità. "

eh ? te lo sei mai chiesto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

eggià, io sono la pecora nera, il fuorilegge, l'antisociale.......
ma per favore!
ti sei mai chiesto kome mai solo a te importa ke io riempi il form? e gli altri invece rispondono ai post fregandosene di sapere il mio nome o dove vivo?
semplicemente perchè nn ha la minima inportanza il mio nome o la mia città, qui la cosa che ci dovrebbe unire è il possesso della stessa moto, ma mi sa che se nn lo hai capito fino ad ora nn lo capirai mai.

nn è l'uniko forum ke frequento, ma te sei l'uniko "webmaster" ke si fa sti problemi........

meditate gente, meditate
cerco ruote complete XR600 91/98

easyrider

xchè non ci calmiamo un po tutti siamo qui tutti x la stessa ragione la passione che ci unisce e poi caro web ci sono già tante regole nella vita di ogni giorno si è sempre dentro a certi schemi, non è la fine del mondo se non ci sta il profilo di questa persona, con questo non voglio prendere le parti di nessuno, io per esempio sono iscritto e mi sono anche presentato ma per questo non devono esistere discriminazioni per chi invece nn si presenta , godiamoci un po di libertà!
Cmq io non risponde al questito xchè non so la risposta

Webbo

Caro Easyrider...
a differenza della vita che a volte può essere molto difficile e ricca di fastidiosi compromessi che non si possono evitare..
questo è un posto in cui gli utenti decidono di venire e frequentare..
nessuno li spinge e nessuno li obbliga a venire o tornare...
se per voi questo forum è fonte di aiuto, interesse o cmq semplice piacere, dovete adattarvi alle regole di esso, se tali regole vi stanno strette avete il libero arbitrio e potete decidere voi cosa fare...
o seguite le regole o vi rivolgete ad altre comunità cone meno vincoli..
la cosa è piuttosto semplice
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

#9
prima kosa: sono kalmissimo.
sekonda kosa: la cosa piutttosto semplice è una sola, qui te vuoi dettare legge. allora fai fino in fondo il tuo dovere e cancellami, me, il profilo e tutti i miei post. così forse ti sentirai meglio.
qui nn è una questione di principio, io potrei benissimo andare a completare profilo e presentazione scrivendo info di pura invenzione (kome forse kualkuno ha già fatto) e prenderti per il qlo, ma mi pare na kosa kompletamente inutile...... o è questo ke vuoi? essere preso x il qlo?

le unike regole dei forum dovrebbero essere civiltà ed edukazione, e mi pare di averle rispettate entrambe, ma si sa, il kapo è sempre il kapo e vuole komandare.

dubito cmq ke te possa kapire, se nn lo hai fatto fino ad ora.

aggiungo: grazie easyrider, la penso esattamente kome te.
cerco ruote complete XR600 91/98

Pa.perino

#10
LA cosa più intelligente era compilare tutto senza fare troppe polemiche...oppure vuoi insinuare che pochi di noi sono in buona fede....? se uno entra a far parte di un forum..un motoclub...un qualsiasi altro tipo di comunità di persone..è giusto che ne rispetti le regole...se tutti ragionassero cosi..non ci sarebbero in rete forum rispettabili come questo....
P.S.: fai mica il sindacalista??? ??? >:(
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Webbo

complimenti wil.. sei un comico nato...
ti ripeto, qui non sei gradito...
puoi levare le tende da subito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

massì, kontinua pure a dettare la tua legge qui, mi sa ke è l'uniko posto dove qualkuno ti sta ankora a sentire.

ma ki ti ha promosso webmaster? mi sa ke il sito è tuo, nn c'è altra spiegazione........

ti konverrebbe dare un'occhiata agli altri forums rispettabili quanto e più di questo per nn fare ste figure da censore, dove mai nessuno ha certe pretese e si chiacchera senza problemi.

divertiti
cerco ruote complete XR600 91/98

Webbo

 ;D ti ricordo di nuovo che i forum più rispettabili di questo ti stanno attendendo a braccia aperte... che aspetti ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wilecoyote

quando nn si hanno argomenti validi, la si butta sempre sul ridere.
cerco ruote complete XR600 91/98