Menu principale

ESCURSIONE MOTTARONE E DINTORNI 1 o 2 MAGGIO

Aperto da fabus, Aprile 28, 2004, 10:18:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabus

Ciao ragazzi, sabato scorso sono stato in quel del mottarone e dintorni ho fatto un giro di ricognizione per verificare le condizioni stradali, e con mio stupore ho constatato che la strada E' PERFETTA, l'asfalto E' NUOVO.

Mi chiedevo allora se questo fine settimana, o sabato o domenica, c'era qualcuno che voleva farsi un giro da quelle parti con magari anche una ,mangiatona al rifugio "La stella"!!!

L'idea era quella di salire da Borgoanero arrivare fin su mangiare (al limite se qualcuno avesse i tasselli su ci sono strade off da mozzafiato)e scendere  dalla parte di Stresa per costeggiare una parte bellissima del lago Maggiore e magari fermarsi ad arona prima di tornare a Milano!!!!

Per info 347   7585235
fabus u'zepecheno

mad max

ciao fabus,mi sa che non rispondera' nessuno!!
hai mai pensato di......................piu'.
max ;)
p.s. ti chiamo venerdi'
mad max ...before xr650sm ......now k300

fabus

Quest'inverno sono quasi sempre andato in pista e chiaramente non mi sono quasi mai dimenticato di farlo presente sul sto sito, giusto così per stare insieme, conoscersi , ridere e chiaramente dare gas!!!

Col passare del tempo notavo che mai nessuno mi rispondeva o accettava l'invito per cui due o tre volte mi è capitato di scrivere della mia "seccatura" per questo continuo "snobbismo" (notare le virgolette), beh qualcuno ha "rimproverato" i miei toni troppo seccati dicendomi che non esisteva solo la pista , molta gente in genere si sparava anche solo dei bei giri .

Beh io ho provato spesso anche ad invitare la gente per semplici giri in montagna, riuscendo spessimo a trovare un unico itinerario che facesse felici sia gli amanti dell'off che dell'sm, ma anche qui nessuno mi ha mai risposto, e allora , la pista no perchè non tutti sono corsaioli, le gite no perchè nessuno risponde mai, bohhhhhhhhhhhhh e dove vanno in moto questi bravi ragazzi???

A sto punto ditemelo .......che vi raggiungo io ;D ;D :P

Magari vi sto sui coglioni a tutti ops scusate volevo dire antipatico

ciaoooooooooooooooo :D ;D :P
fabus u'zepecheno

Pablo

Ragazzi... Ragazzi...
Allora a FABUS ho già risposto via mail... avvisandolo del programma di sabato... forse CERNOBBIO! E quindi dell'impegno preso con ALBIFANTIC!

A max... nulla da dire... abbiamo parlato anche al telefono!

Quello che vi dico e che io mando sempre sms a tutti! Ma è normale che il 99% delle volte ci sia gente che non venga...
Ragazzi ognuno ha i suoi impegni!

C'è chi gira durante la settimana perchè il lavoro lo consente e dedica il week-end alla famiglia e ai figli!
Mentre altri invece riescono solo sabato e domenica ma magari giri piccoli e brevi!

OGNUNO HA I SUOI IMPEGNI! Ma... nonostante tutto nessuno si deve stancare di fare inviti... anche se NESSUNO aderisce non vuol dire che gli stiamo sulle palle!  ::)

Io ad esempio con FABUS non sono mai uscito e ci siamo visti solo al meeting di Genova!
Eppure lui è di Milano!
Ma nemmeno tu carissimo sei MAI venuto fuori con noi in Brianza...

il MOTTARONE è meta che ASSOLUTAMENTE voglio visitare... ma come già detto privatamente forse ho l'impegno con il buon ALBIFANTIC!

QUINDI NON ARRABBIAMOCI MAI...  [mano] e non stanchiamoci mai di invitarci a vicenda... prima o poi si riuscirà ad organizzare!

CHIUDIAMO TUTTE LE POLEMICHE... "INUTILI" (piuttosto meglio via privata)
E saliamo in sella alle ns amate Xr...

TORNANDO A NOI...

Io se salta con ALBIFANTIC ci sono... e credo vengano anche Unclerobi e Dan... Da confermare ovviamente!  
Vi avviso... Però poi non mettetevi a piagnucolare se vi spacco il cuculo!!! Con il tassello su strada! hihihihihihi  :P

Pablo
(mi sento GHANDI)  :-X

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Ciao Fabus,

Io al Mottarone verrei con molto piacere ma questo weekend sono impegnato sia domenica che sabato (Cernobbio con ALBIFANTIC).

Prossimamente ci sono.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Si potrebbe rimandare a prox settimana!!!
Voi meditate... io nel frattempo vado a magnà che sto morendo di fame!!!

Pablo

fabus

Caro Pablo non mi sono mai arrabbiato e mai mi arrabbiero' sono solamente consatazioni , dal momento che all'interno del forum non siamo in 10 ma migliaia!!!!

ciao Bravi Ragazzi ;D
fabus u'zepecheno

Pablo

Magari mi sono espresso male... solo che non è mai carino fare polemiche all'interno di un Forum pubblico! Specialmente se rivolte verso i vari partecipanti...

So benissimo che non sei arrabbiato... ti conosco quel poco che basta per capire quanto sei Pazzo! Sia ad andare in moto che nella vita di tutta i giorni...

E con te... Il tuo compagno! MATTEO... che non si mai vivo quì dentro anche se registrato...

Cmq tornando al MOTTARONE...
Il giro a Cernobbio forse salta per impegni di lavoro... quindi se il tempo lo permette io ci sarò... ma aspettiamo le previsioni meteo...

Non ho voglia di prendere tanta TANTA acqua e non potermi nemmeno divertire...

Pablo

fabus

che dirti caro Pablo mi fa un'immenso piacere sapere che ci sia la possibilità dopo addirittura un anno di poter fare un giretto insieme....uhauuu

Per quanto riguarda il tempo io cavalco ugualmente anche con l'acqua ma mi rendo benissimo conto che girare insieme com lo spirito del gruppo sotto la pioggia beh non è il massimo.

Comunque rimaniamo che il mio numero tu ce l'hai quindi quando vuoi chimarmi fallo tranquillamente, l'itineraio me lo sono studiato con partenza da + o - casa mia andata e ritorno si aggira sui circa 200 km comprendenti la statale del sempione (che palle) , attraversamento del ticino verso la sponda piemontese,risalita da borgomanero su per il mottarone, una volta su 1000 e una strada per l'off, magari capatina al crossodromo di Armeno ecc ecc ecc

comunque sentiamoci al telefono al limite

Il Fabus 347  7585235

Hasta siempre ;)
fabus u'zepecheno

Pablo

Mentre ti scrivo sento tanta di quella pioggia scendere che... quasi quasi ti propongo di uscire con il gommone!

Azz... se piove!!!

Speriamo ch per sabato migliori!  :-\ Cmq ripeto che se il tempo lo permette sia io che Roberto ci saremo!
Ti faccio sapere per telefono...

Pablo

fabus

Citazione di: Pablo il Aprile 30, 2004, 00:13:56 AMMentre ti scrivo sento tanta di quella pioggia scendere che... quasi quasi ti propongo di uscire con il gommone!

Azz... se piove!!!

Speriamo ch per sabato migliori!  :-\ Cmq ripeto che se il tempo lo permette sia io che Roberto ci saremo!
Ti faccio sapere per telefono...

Pablo

Pablo veramente pero' io avevo intenzione di andare domenica sul Mottarone anche perchè sabato c'è una gara di biciclette quindi credo che la dura strada per arrivare in vetta sia "occupata" e in + mi sa proprio che per domani le condizioni non migliorino proprio!!!!!!!!

Ma quanti sm e quanti enduro ci sono?? Insomma quante stradali e quanti tasselli???
fabus u'zepecheno