Menu principale

XR650R gioco leva frizione

Aperto da lorexxx, Aprile 30, 2004, 14:19:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lorexxx

Salve a tutti

Mi succede questo strano problema (a dire la verità non mi comporta ancora nessuna anomalia di funzionamento); quando la moto è fredda il cavo della frizione mi perde totalmente il gioco che tipicamente si lascia sulla leva (circa poco più di 2 Cm), quando accendo la moto e percorro qualche decina di metri e quindi uso il cambio e la frizione il gioco sulla leva torna ad essere quello prestabilito, questa "anomalia" si ripresenta sempre e solo a moto totalmente fredda (tipicamente 24 ore). Qualcuno mi sa dire se succede anche ad altri ? oppure sapete indicarmi la causa ?

Grazie

Lorexxx

Stefano80

strano dovrebbe essere il contrario..

lo fa solo a sterzo dritto o girato?
perchè girando lo sterzo è "normale" che cambi il gioco

se il cavo è in buono stato l'anomalia dipende dal pacco dei dischi..

anche se non da problemi una controllata la darei, non è molto normale..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lorexxx

Ciao Stefano

La moto è uno 04 con 3500Km, il cavo è perfetto e il gioco alla leva non cambia girando lo sterzo.

Lorexxx

Stefano80

allora non toccare niente e portala a far vedere al concessionario..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Ralf

Concordo pienamente con Stefano, dovrebbe essere esattamente il contrario!!!!!!
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

eddybrok

a me la frizione rimane sempre uguale sia da fredda che da calda

orso

Citazione di: lorexxx il Aprile 30, 2004, 14:19:10 PM
Salve a tutti

Mi succede questo strano problema (a dire la verità non mi comporta ancora nessuna anomalia di funzionamento); quando la moto è fredda il cavo della frizione mi perde totalmente il gioco che tipicamente si lascia sulla leva (circa poco più di 2 Cm), quando accendo la moto e percorro qualche decina di metri e quindi uso il cambio e la frizione il gioco sulla leva torna ad essere quello prestabilito, questa "anomalia" si ripresenta sempre e solo a moto totalmente fredda (tipicamente 24 ore). Qualcuno mi sa dire se succede anche ad altri ? oppure sapete indicarmi la causa ?

Grazie

Lorexxx
;D ;D ;D non ti preoccupare è normale, a me succede 5 volte su 10, ma non mi ha mai dato problemi. :P :P anche adesso che ho modificato il pacco frizione ,a volte lo fa ancora.  sono i dischi che si incollano temporaneamente. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande