Menu principale

incontriamoci a bobbio(pc)

Aperto da mad max, Aprile 30, 2004, 14:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mad max

:D a chi fosse interessato ad un raduno xr , il 15 maggio ore 11.00 circa si svolgera' medesimo raduno nelle valli piacentine con pranzo a grazzano visconti :P :P :P
posto molto bello ,pieno di curve da fare al max fino in liguria :o :o. ragazzi io ci sono x adesso,non fatevi attendere!! :-[
logicamente e' rivolto a tutti sm e non ;D ;D
madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

fabus

PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

CI FACCIAMO IL VIAGGIO INSIEME??? :)
fabus u'zepecheno

mad max

mad max

fabus

VA BENE COMUNQUE PER IL 15 SIAMO IN 4 : VIENE ANCHE UN MIO AMICO  ;D
fabus u'zepecheno

Stefano80

salvo imprevisti un passo lo faccio pure io...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

fabus

ciao ragazzi allora si fa o no sta sgaloppatina il 15???
fabus u'zepecheno

mad max

certo che si fa,fabus conto su di te ;) ;) ;)
 madmax

fabus

cIAO mAX come temevo si è avverato cio' che pensavo: secondo te Pablo mi ha più chiamato per il giro???? FIGURIAMOCI.....................................no comment!!!!! ;)
fabus u'zepecheno

Pablo

Pensavo di essere stato chiaro! TEMPO PERMETTENDO! Con il tassello su asfalto c'è poco da divertirsi... Poi pensate un pò quello che volete! [sedere]

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Pablo a no di caxxate che c'era il sole!!!! [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere]
fabus u'zepecheno

fabus

Mad grazie del messaggio ma non preoccuparti a meno che non venga giù il diluvio universale io ci sono insieme al mio amico matteo !!!!
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: fabus il Maggio 07, 2004, 12:09:52 PMPablo a no di caxxate che c'era il sole!!!! [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere] [sedere]

...comunque Pablo, lo sai che scherzo giusto? E' solo che abbiamo girato talmente tanto insieme in passato, che ora non posso più fare a meno delle nostre ssgaloppate nel deserto, ti ricordi?? Quelli si che erano bei tempi!!!!   ;)

:P :P Ciao Miiitikooo!!!!
fabus u'zepecheno

mad max

ma mi fai troppo ridere ;D   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni] [bboni]

[stop]    madmax

mad max

X FABUS

VEDIAMO QUANTE NE FACCIAMO DI...............................

SORPASSI [scooter] [scooter]     MADMAX