Menu principale

incontriamoci a bobbio(pc)

Aperto da mad max, Aprile 30, 2004, 14:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano80

io penso di fare un salto nel primo pomeriggio, com'è il programma?

è un raduno vero e proprio a cui andate o è un incontro "vostro" ?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

mad max

PERFETTO STEFANO ;D

ASSOLUTAMENTE NO,HO SOLO PENSATO DI ANDARE A PASSARE UNA GIORNATA IN UN POSTO (A MIO PARERE) BELLISSIMO,CHE SI SPOSA BENISSIMO CON LE NOSTRE MOTO.

X QUANTO RIGUARDA IL TUO ARRIVO NON CI SONO PROBLEMI,IN UN SECONDO MOMENTO CI METTEREMO D'ACCORDO SU DOVE TROVARCI.

MADMAX
mad max ...before xr650sm ......now k300

Stefano80

io verrò con il mio amico "TT dotato" ..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Zico10

Scusate l' intromissione ragazzi, io sono di PC e nei giorni di sabato e domenica non ci metto mai ruota in Valtrebbia in quanto ci sono posti di blocco ovunque (minimo 10 morti ad estate) e c'e' pieno di gente con stradali che pensa di essere a Monza!!!
Non dico di non andare a Bobbio xo' occhio , il fine settimana di pasqua hanno ritirato 10 patenti ed elevato una trentina di verbali!!! (con il nordwest ad 80 all' ora mi avevano dato 120000 lit. di multa perche' nn avevo lo specchio a dx !!!)

Ciao a tutti, Zico10.  ;)

Pablo

Lo so FABUS anche tu mi manchi...  [love01] dimmelo subito però... devo mettere le mutande di GHISA?

Cmq siccome sembra che per la cavalcata molti stiano dando buca per altri motivi... non nego che potrei venire anche io con Voi... e oggi ho sentito il buon GIant il quale mi ha confermato che lavoro permettendo ci sarà pure lui!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

x chi interessa ci si vede davanti al forum di ASSAGO,la mattina di sabato 15 ore10,15 [scooter]

X INFO 3385602091

[rimbalza]MADMAX [rimbalza]

GIANT SQUID

........ E se volessi essere dei vostri ?
Dove ci si potrebbe incontrare ???
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Citazione........ E se volessi essere dei vostri ?

Giant è tassativo che tu debba andare...
Domeni sento Max sul percorso che faranno... (non lo conosco) e magari c'è un punto comodo dove potrete vederVi...

Ma... bisogna sentire gli esperti della strada!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

NON CI SONO PROBLEMI!!!!!!!!
ho contattato stefano 80,lui sa gia' che noi arrivaremo a bobbio verso le 12,30 13,00,per il posto se arrivate x quest'ora si va anche a mangiare insieme.se no decidete voi il posto dove incontrarci e ache ora! [mavieni]

max

fabus

No ragazzi se è così rischioso , non è nemmeno più un piacere , secondo non credo di avere il tempo materiale per cambiare le ruote (slick) mettere specchietto destro e sinistro, luci omologate  e palle varie!!!!

1200000 di multa per un ca**o ops scusate, per un cavolo di specchietto naaaaaaaaaaaa, mi sa che quel tragitto non fa per me!!!!!
fabus u'zepecheno

titano

senti faccia da zepecheno se tu devi fare quelle cose per gli sbirri io dovrei lasciare la moto in box tutto l hanno!!! :o :o :o
io la conosco quella strada ed è sbirrata come tutte le altre...poi sono  sei mesi che scappi da quei [Cancellato]e ti vuoi fermare ora??

sabato si va, ci vediamo davanti al forum ragazzi!

ciao

teo
EDIT DEL WM: Giant ha già detto tutto...
se ghè de nà ghè de nà!!

GIANT SQUID

Sperando di aver frainteso " quei xxxx "...........
Nel caso nn avessi frainteso,vorrei notare alcune cosette :

A parte casi di personaggi particolarmente zelanti e' comunque gente che lavora e che,spesso a loro malgrado,devono fare applicare leggi assurde.

Spesso un'atteggiamento adeguato salva le ns.tasche da inutili versamenti alle casse statali,provinciali...etc...etc...
conosco gente che si lamenta dell'operato delle FF. d. OO ma,gli stessi,assumono in caso di un controllo,un'atteggiamento arrogante e scostante al pari di queilo lamentato .

Molte volte,anche se colti " con le mani nel sacco",un tentativo di mediazione puo' sortire risultati inaspettati.....salvo casi particolari !!!!

Per ultimo il ricordarti che,comunque stai esternando quanto sopra in loco di pubblico dominio.........

Nn e' bello  credimi,ne per te ne per il sito sul quale stai postando !
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

titano

non volevo offendere nessuno ma purtroppo mi è capitato spesso di avere a che fare con gente con cui non si puo proprio parlare!
parlo soprattutto di polizia municipale che ritengo personalmente il corpo piu frustrato delle forze dell ordine!

nel caso di polizia e carabinieri è capitato anche a me di imbattermi in persone comprensive e che comunque stavano facendo il loro lavoro seriamente e non intendevo loro con quel termine oltraggioso.
la prox volta scegliero un messaggio privato per rispondere a qualcuno anche se ho visto scritto di molto peggio su questo
sito.

comunque mi scuso con ogni cane(quattro zampe) che si sia offeso per le mie parole.

se ghè de nà ghè de nà!!

GIANT SQUID

Nessun problema,anzi posso essere d'accordo circa il tuo pensiero sulla Municipale.....veramente .............zelanti
In ogni caso la parola d'ordine deve essere diplomazia estrema.....purtroppo alterarsi peggiora sempre la situazione.
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

mad max

AVVISO X TUTTI!!!!!

PER CHI HA INTENZIONE (SERIAMENTE)DI VENIRE MI AVVISI QUESTA SERA O DOMANI MATTINA VIA TEL.3385602091,ANCHE PERCHE' STO ASPETTANDO DELLE CONFERME DI ALTRI RAGAZZI CHE NON FANNO PARTE DEL SITO.
COSI' CI SI METTERA' D'ACCORDO X L'ORARIO D'INCONTRO!!!!!!

MADMAX