Menu principale

incontriamoci a bobbio(pc)

Aperto da mad max, Aprile 30, 2004, 14:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabus

.....che barba sempre tutte ste polemiche ragazzi !!!

Appena uno usce anche per un millesimo di secondo dalle righe ecco che subito si scatena la polemica moralista.........uhfffffff!!!!

cmq a tutti voi: LOVE AND PEACE !!!!!!!!!

Premetto che avete ragione tutti e non voglio scatenare nessuna discissione in merito ma ricordiamoci che ... si scherza anche nella vita!!!!!
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: GIANT SQUID il Maggio 13, 2004, 20:27:17 PMSperando di aver frainteso " quei xxxx "...........
Nel caso nn avessi frainteso,vorrei notare alcune cosette :

A parte casi di personaggi particolarmente zelanti e' comunque gente che lavora e che,spesso a loro malgrado,devono fare applicare leggi assurde.

Spesso un'atteggiamento adeguato salva le ns.tasche da inutili versamenti alle casse statali,provinciali...etc...etc...
conosco gente che si lamenta dell'operato delle FF. d. OO ma,gli stessi,assumono in caso di un controllo,un'atteggiamento arrogante e scostante al pari di queilo lamentato .

Molte volte,anche se colti " con le mani nel sacco",un tentativo di mediazione puo' sortire risultati inaspettati.....salvo casi particolari !!!!

Per ultimo il ricordarti che,comunque stai esternando quanto sopra in loco di pubblico dominio.........

Nn e' bello  credimi,ne per te ne per il sito sul quale stai postando !

CIAO giant cosa faresti al mio posto aiutami a ragionare :

quella strada è veramente l'apoteosi dei posti di blocco???? io monto le slick, è il caso di non venire (non ho ora i soldi per cambiarle) che devo fare caro giant, ricordando che quando abbiamo fatto lil raduno dalle tue parti anche tu se non mi sbaglio non eri perfettamente in regola!!!!

non so che fare caxxo HELP ME PLEASE!!! :-\
fabus u'zepecheno

Zico10

Ciao Fabus, sono Zico10! Io non voglio scoraggiare nessuno ma conosco bene la valle (s.s. 45 per bobbio) e soprattutto il sabato e la domenica e' molto rischioso andarci (penso che Giant lo possa confermare) in quanto ci sono molti controlli!!!
Il mio consiglio e' viaggiare all' ora di pranzo e al pomeriggio sul tardi , io stesso per il raduno di GE ci sono passato alle 8 di mattina e alle 7 di sera e non ho trovato nessuno !!!!
Saluti Zico10!!  :)

fabus

Grazie mille zico !!!
senti mo esagero ma rispondimi onestamente lo stesso:
Nelle mie condizioni (slick , no frecce) andresti partendo da milano alle 10.30.

Che domenda del cavolo lo so ma rispondimi ho bisogno di appoggi morali
fabus u'zepecheno

Stefano80

io mi aggiungo nel pomeriggio...
quando sono in zona do una telefonata a MadMax, o lo chiamo in mattinata..  purtroppo nno so ancora a che ora partirò..
la mattina mi serve per rimontare la moto...
a seconda di alcuni fattori potrei anche venire in configurazione off, se tutto va bene invece arriverò con i cerchi motard nuovi  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Zico10

Fabus non so vedi tu, il giro e' veramente molto bello, se mai sti in mezzo al gruppone, cosi' ti si nota di meno!!!
Ciao, Zico10!!! :)

fabus

MAD MAX IO CI SONO 10 15 AL FORUM DI ASSAGO ASPETTAMI
fabus u'zepecheno