Menu principale

mega uscitona trafficata avvistata pure xr600

Aperto da easyrider, Maggio 03, 2004, 09:27:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

Ieri l'amico Merriman ha organizzato un'uscita enduro su una salitazza etnea da fare tutta di un fiato altrimenti non si sale(almeno il primo tratto) , la gioia dei crossisti che si sono sbizzarriti a scavare fossi e a sputare pietre!Ieri però sembrava di essere in centro  ;D , per evitare scontri salivamo a gruppi di 4 all'improvviso  ne abbiamo viste scendere 8  di 4 che ne erano salite! evidentemente sopra c'erano altri enduristi tra cui un xr600 con marmitta tosta e grafiche perfette molto bella veramente se stai leggendo fatti vivo io x sicurezza metto il post anche su solo enduro .
Anche se credo che sconosca  xritalia ...vediamo di farglielo conoscere

Merriman

Eila Easy, ancora mi sto sbellicando dalle risate  ;D ;Dper il fantastico numero acrobatico offerto da te e Manlio, peccato ci voleva una telecamera!!!! Riprendere te scioccato e Manlio che tentava di disincastrare la sua suzuki sotto la tua xr, stava bene in una puntata di paperissima :-*...........Cmq ci siamo divertiti tantissimo..... la prox ci divertiremo di +

Ciao da Merriman ::) 8) ;)
YAMA WR-F
---------------------------------------------------------------------------------
Scarico Factory full open,portafaro Acerbis DHH, manubrio Renthal black in ergal, paramani Acerbis vissuti,grafic style by Blackbird racing, filtro racing Ramirez, cassa filtro aria open.                  
                        - 747 pit shark team -